Xtrfy MZ1 è un mouse da gaming ergonomico con un preciso sensore ottico di PixArt e sei pulsanti. Un pulsante DPI a undici passi permette di cambiare la sensibilità del mouse fino a un massimo di 16.000 DPI. Con le sue diverse caratteristiche da gaming, si rivolge in particolare ai giocatori orientati alle prestazioni che danno molto valore alla precisione e ad un mouse particolarmente leggero. Il mouse ha anche un alloggiamento semi-trasparente con illuminazione RGB per un look unico.
Le caratteristiche del mouse da gaming Xtrfy MZ1 a colpo d’occhio:
Mouse da gaming per tornei in nero
Sensore ottico altamente accurato di PixArt con 16.000 DPI
Switch Kailh durevoli per un massimo di 80 milioni di clic
Frequenza di polling di 1.000 Hz e tempo di risposta di 1 ms
Rivestimento UV opaco per una presa e una tenuta sicura
Forma simmetrica con sei bottoni
Illuminazione LED RGB e custodia trasparente
Memoria a bordo per impostazioni estese
Mouse da gaming Xtrfy MZ1: leggero con ergonomia brevettata
Progettato in collaborazione con l’influencer Zy (Rocket Jump Ninja), la forma ergonomica del Xtrfy MZ1 è progettata per la massima precisione. Con il suo design innovativo brevettato da Xtrfy, il mouse si rivolge principalmente ai giocatori FPS competitivi. A seconda delle preferenze personali e delle dimensioni della mano, la forma del mouse è ugualmente adatta alla presa palm, claw e fingertip. Grazie alle piccole dimensioni, l’ Xtrfy MZ1 è adatto anche ai giocatori con mani più piccole.
Con un peso di soli 56g, l’Xtrfy MZ1 è molto leggero e permette movimenti del mouse particolarmente agili e precisi in situazioni di gioco veloci. Inoltre, il mouse è dotato del cavo molto flessibile EZcord-Pro, che può convincere con la sua alta flessibilità. I tre piedini di scorrimento arrotondati di Xtrfy MZ1 sono fatti al 100% di PTFE e permettono movimenti a basso attrito sul tappetino del mouse.
Il preciso sensore ottico PixArt risolve con 16.000 DPI ed è ottimizzato per il gioco esigente. La frequenza di campionamento di 1.000 Hz, la velocità di tracciamento di 400 IPS e l’accelerazione di 50 G rendono il mouse eccellente per i titoli FPS veloci.
Sei pulsanti e illuminazione RGB
Sotto i due pulsanti principali dell’MZ1, Xtrfy installa degli switch Kailh resistenti fino a 80 milioni di clic. Sul lato sinistro del mouse ci sono due pulsanti per il pollice, che sono leggermente ruvidi per fornire anche un alto livello di controllo. Un interruttore DPI si trova sul fondo del mouse. Con l’aiuto del cursore, è possibile configurare anche la frequenza di polling e la distanza di sollevamento del mouse. In seguito, il pulsante sulla parte superiore del mouse può anche essere impostato su “F11”, il che permette di configurarlo completamente in seguito.
Visivamente, l’Xtrfy MZ1 può anche convincere con la sua illuminazione LED RGB configurabile. Tutti gli effetti impressionanti possono essere impostati direttamente sul mouse, quindi non è necessario alcun software aggiuntivo. Le impostazioni di illuminazione sono memorizzate nella memoria interna del mouse e sono quindi accessibili ovunque.
Dettagli tecnici:
• Dimensioni: 111 x 53 x 37 mm (L x P x A).
• Peso: 56 g (senza cavo)
• Colore: Nero
• Layout: Mano destra
• Tasti: 6 (inclusa la rotella di scorrimento)
• Tasti principali: Kailh GM 8.0 80M
• Sensore: PixArt PMW 3389
Risoluzione: da 400 a 16.000 DPI
Velocità di scansione: 400 IPS (10,16 m/s)
Accelerazione: 50 G
• Velocità del segnale USB: 1.000 Hz
• Connessione:
Cavo: cavo USB (Xtrfy EZcord Pro, 1,8 m)
• Illuminazione: 2 zone RGB (ruota del mouse, logo)
Reviews
There are no reviews yet.