Il T.Flight Hotas X di Thrustmaster è un joystick per PC e Playstation 3, che è combinato con un regolatore di propulsione staccabile. Questo lo rende perfetto per la simulazione di volo e i giochi spaziali come Star Citizen o Elite: Dangerous e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Il joystick T.Flight Hotas X in sintesi
Joystick con resistenza regolabile, Hat Switch e funzione timone
Cursore staccabile con interruttore a leva analogico e 6 tasti
Per un controllo intuitivo e di alta precisione dei simulatori di volo e dei giochi spaziali
Compatibile con PC e Playstation 3
Controllo realistico per IL-2 & Co.
Il joystick offre una resistenza regolabile e 6 pulsanti e un mini-stick Coolie Hat. Un timone può anche essere controllato con una torsione del polso. Una forma ergonomica garantisce un controllo preciso e senza fatica in giochi come Star Citizen o Lock On. Tutti i comandi e i pulsanti del set sono liberamente programmabili e possono quindi essere adattati a tutti i giochi.
Il controllo di spinta incluso estende il joystick ad un cosiddetto controllo HOTAS che viene utilizzato anche nei caccia e permette di eseguire complesse manovre di volo a mano (Hands On Throttle e Stick). Con l’utensile in dotazione il regolatore di spinta può essere facilmente separato dall’unità joystick e riassemblato. Ha una posizione centrale con una funzione di bloccaggio chiaramente percettibile e un meccanismo di scorrimento scorrevole, nonché 6 pulsanti e un interruttore a bilanciere analogico per il controllo preciso dell’angolo di visione (POV).
Dettagli tecnici:
Dimensioni: 26,4 x 24,4 x 26,5 cm (L x P x A)
Peso: ca. 2,1 kg
Colore: Nero
Compatibilità: Windows 10, 8, 7 e Vista (32-bit e 64-bit)
Connessione: USB