Lo SteelSeries Prime Mini è un piccolo mouse da gaming con cinque pulsanti programmabili. Soprattutto per i giocatori con mani piccole, il mouse di SteelSeries è il compagno perfetto. Grazie al suo peso ridotto, all’eccellente tecnologia dei sensori e alla lavorazione di alta qualità, soddisfa anche le esigenze dei giocatori esigenti con ambizioni di eSports.
Le caratteristiche del mouse da gaming SteelSeries Prime Mini a colpo d’occhio:
Mouse da gaming ergonomico per destrorsi
Fattore di forma molto piccolo con un peso di soli 61 g
Cinque pulsanti programmabili per stili di gioco individuali
Cavo flessibile e intrecciato con 2 m di lunghezza
1.000 Hertz di polling rate e accelerazione fino a 50 G
Piedini in PTFE altamente scivolosi per un attrito minimo
Illuminazione RGB con 16,8 milioni di colori
Mouse da gaming con sensore potente
SteelSeries Prime Mini è un mouse da gaming con SteelSeries TrueMove Pro ad alta precisione, che è stato sviluppato in collaborazione con PixArt e offre una risoluzione massima di 18k DPI. Il mouse da torneo brilla anche con un’accelerazione massima di 50 G e 450 IPS per elaborare in modo affidabile i movimenti veloci del mouse dei giocatori a bassa sensibilità.
Il framerate di 1.000 Hz dello SteelSeries Prime Mini assicura una comunicazione veloce tra il mouse e il processore in un intervallo di 1ms e una trasmissione senza lag. Di conseguenza, ogni pressione dei tasti viene elaborata quasi in tempo reale per rispondere in modo appropriato a qualsiasi situazione di gioco.
Il funzionamento a lungo e senza problemi è assicurato dagli switch ottici OM Prestige, che sono progettati per almeno 100 milioni di clic. Grazie a queste caratteristiche, lo SteelSeries Prime Mini è particolarmente adatto ai giocatori ambiziosi e ai giocatori professionisti di eSport.
Design, illuminazione ed ergonomia
La parte superiore della SteelSeries Prime Mini offre un design classico in nero con una finitura opaca. Il design è stato appositamente adattato alle esigenze dei giocatori con mani più piccole per darvi un vantaggio nei giochi competitivi dove la mira perfetta al pixel è importante. Grazie al piccolo fattore di forma, il mouse pesa solo 61g.
Il mouse è ideale per i giocatori con presa finger-tip, claw e palm. Il mouse da gaming con illuminazione RGB attivata è un eye-catcher inconfondibile. Questa illuminazione si trova sulla rotella del mouse in modo che non siate distratti dal gioco e possiate concentrarvi completamente sulla vincita.
Il mouse offre un totale di cinque pulsanti programmabili: due pulsanti principali per il clic destro e sinistro, due pulsanti per il pollice, una rotella di scorrimento cliccabile. Un controller DPI dedicato si trova sul fondo del mouse. Lo scivolamento eccellente con minimo attrito è fornito dai piedini di scorrimento PFTE. Il mouse è collegato al PC tramite il cavo intrecciato da USB-C a USB-A. Il cavo offre una trazione minima, in modo da avere sempre il pieno controllo del mouse durante la pratica del tiro al bersaglio.
Dettagli tecnici:
• Dimensioni: circa 120 x 66 x 40 mm (L x P x A)
• Peso: 61 g
• Colore: Nero opaco
• Sensore: SteelSeries TrueMove Pro
Risoluzione: max. 18k DPI
Accelerazione massima: 50 G
Velocità massima: 450 IPS (pollici al secondo)
Frequenza di polling: 1.000 Hz di polling (1 ms)
• Pulsanti: 5 (programmabili)
• Switch: Ottici Prestige OM (min. 100 milioni di clic)
• Illuminazione: illuminazione RGB
• Lunghezza del cavo: 2 m
• Nella scatola:
1x SteelSeries Prime Mini Gaming Mouse
1x cavo da Micro-USB a USB-A
Reviews
There are no reviews yet.