• steelseries aerox 3 wireless bianco
  • steelseries aerox 3 wireless bianco
  • steelseries aerox 3 wireless bianco
  • steelseries aerox 3 wireless bianco
  • steelseries aerox 3 wireless bianco
  • steelseries aerox 3 wireless bianco
  • steelseries aerox 3 wireless bianco
Brand: SteelSeries GTIN: 5707119043298 SKU: 62608 Categorie: ,

SteelSeries Aerox 3 Wireless – Bianco

43 persone stanno visualizzando il prodotto in questo momento
🔥 11 articoli venduti nelle ultime 24 ore
Data di spedizione stimata:24 Giugno 2024 - 26 Giugno 2024

Mouse da gaming senza fili (66 g), design elegante in bianco opaco con illuminazione RGB, sensore ottico con 18k DPI, sei pulsanti programmabili, switch meccanici per almeno 80 milioni di clic

Il prezzo originale era: 123,71 €.Il prezzo attuale è: 104,68 €. IVA Inclusa

Prezzo più basso precedente: 104,68 .

Pagamento sicuro garantito Pagamenti sicuri con PayPal Pagamenti sicuri con PayPal Pagamenti sicuri con Visa Pagamenti sicuri con Visa Pagamenti sicuri con Master Card Pagamenti sicuri con Master Card Pagamenti sicuri con American Express Pagamenti sicuri con American Express Pagamenti sicuri con Maestro Pagamenti sicuri con Maestro Pagamenti sicuri con Bonifico Bancario Pagamenti sicuri con Bonifico Bancario
Il tuo pagamento è 100% Sicuro
oppure

Lo SteelSeries Aerox 3 Wireless è un mouse da gaming senza fili con sei pulsanti programmabili. Grazie al suo peso ridotto, all’eccellente tecnologia dei sensori e alla lavorazione di alta qualità, soddisfa anche i requisiti dei giocatori esigenti con ambizioni di eSports. L’elegante design a nido d’ape garantisce mani fresche anche nelle calde giornate estive e, in combinazione con l’illuminazione RGB integrata, è un assoluto eye-catcher.

Le caratteristiche dello SteelSeries Aerox 3 Wireless Gaming Mouse a colpo d’occhio:
Mouse da gaming wireless ergonomico per destrorsi
Elegante design a nido d’ape in bianco opaco con solo 66 g di peso
Sei pulsanti programmabili per stili di gioco individuali
Cavo di ricarica USB-C intrecciato flessibile da 1,8 m
1.000 hertz di polling rate e accelerazione fino a 35 G
Supporta 2.4 GHz wireless e Bluetooth 5.0
Piedi di scorrimento in PTFE altamente scivolosi per un attrito minimo
Elegante illuminazione RGB a 3 zone con 16,8 milioni di colori
Protezione IP54 contro spruzzi d’acqua, polvere e sporcizia

Mouse da gaming con sensore potente
SteelSeries Aerox 3 Wireless è un mouse da gaming con un sensore SteelSeries TrueMove Air ad alta precisione che offre una risoluzione massima di 8.500 DPI. Il mouse da torneo brilla anche con un’accelerazione massima di 40 G e 300 IPS per elaborare in modo affidabile i movimenti veloci del mouse dei giocatori a bassa sensibilità.

Il polling rate di 1.000 Hz dello SteelSeries Aerox 3 Wireless assicura una comunicazione veloce tra mouse e processore in un intervallo di 1ms e una trasmissione senza ritardi. Di conseguenza, ogni pressione dei tasti viene elaborata quasi in tempo reale per rispondere in modo appropriato a qualsiasi situazione di gioco. Il funzionamento a lungo e senza problemi è assicurato dagli switch Golden Micro IP54, che sono progettati per almeno 80 milioni di clic.

Il mouse comunica con il PC tramite la tecnologia wireless a 2,4 GHz senza ritardi, in modo che il giocatore possa sempre reagire in modo appropriato ai cambiamenti delle situazioni di gioco. In alternativa, SteelSeries Aerox 3 Wireless supporta anche il Bluetooth 5.0. La potente batteria garantisce almeno 80 ore di funzionamento via wireless e ben 200 ore via Bluetooth. Grazie a queste caratteristiche, lo SteelSeries Aerox 3 Wireless è particolarmente adatto ai giocatori ambiziosi e ai giocatori professionisti di eSport.

Design, illuminazione ed ergonomia
La parte superiore dello SteelSeries Aerox 3 Wireless ha un elegante design a nido d’ape. Grazie a questo, il mouse diventa un vero e proprio eye-catcher e raggiunge il suo peso leggero di soli 66 g. Questo design offre anche vantaggi funzionali: Aumenta la permeabilità all’aria e quindi assicura un piacevole raffreddamento del palmo nelle calde giornate estive e previene la traspirazione. Questo aumenta anche la presa del mouse.

Il mouse da gaming con illuminazione RGB attivata è un eye-catcher inconfondibile. Questa illuminazione a 3 zone corre lungo entrambi i lati  del mouse ed è particolarmente ben accentuata dal design a nido d’ape. La certificazione IP54 significa protezione contro spruzzi d’acqua, sporco, polvere e peli di animali, in modo che il mouse da gaming funzioni sempre in modo affidabile e tu possa concentrarti completamente sul gioco.

Il mouse offre un totale di sei pulsanti programmabili: due pulsanti principali per il clic destro e sinistro, due pulsanti per il pollice, una rotella di scorrimento cliccabile e un controller DPI dedicato. Lo scivolamento eccellente con un attrito minimo è fornito dai piedi di scorrimento PFTE. Il cavo intrecciato da USB-C a USB-A collega il mouse al PC in modo da poterlo caricare durante le sessioni di gioco. Il cavo offre una trazione minima, per cui avrete sempre il pieno controllo del mouse durante le vostre sessioni di tiro al bersaglio.

Dettagli tecnici:
• Dimensioni: circa 121 x 67 x 38 mm (L x P x A)
• Peso: 66 g
• Colore: Bianco opaco
• Sensore: SteelSeries TrueMove Air
• Risoluzione: max. 18k DPI
• Accelerazione massima: 40 G
• Velocità massima: 300 IPS (pollici al secondo)
• Frequenza di polling: 1.000 Hz di polling (1 ms)
• Pulsanti: 6 (programmabili)
• Switch: Golden Micro IP54 (min. 80 milioni di clic)
• Illuminazione: illuminazione RGB
• Connessione: 2.4 GHz wireless, Bluetooth 5.0
• Durata della batteria: 80 ore (2.4 GHz wireless), 200 ore (Bluetooth 5.0)
• Nella scatola:
1x mouse da gaming SteelSeries Aerox 3.
1x cavo da USB-C a USB-A
1x dongle USB tipo C
1x adattatore di estensione

Peso0,00 kg

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.