Lo SteelSeries Aerox 3 è un mouse da gaming con sei pulsanti programmabili. Grazie al suo peso ridotto, all’eccellente tecnologia dei sensori e alla lavorazione di alta qualità, soddisfa anche i requisiti dei giocatori esigenti con ambizioni di eSports. L’elegante design a nido d’ape garantisce mani fresche anche nelle calde giornate estive e, in combinazione con l’illuminazione RGB integrata, è un assoluto eye-catcher.
Le caratteristiche del mouse da gaming SteelSeries Aerox 3 in sintesi:
Mouse da gaming ergonomico per destrorsi
Elegante design a nido d’ape in bianco opaco con solo 57 g di peso
Sei pulsanti programmabili per stili di gioco individuali
Cavo USB-C flessibile e intrecciato con 1,8 m di lunghezza
1.000 Hertz di polling rate e accelerazione fino a 35 G
Piedi in PTFE altamente scivolosi per un attrito minimo
Elegante illuminazione RGB a 3 zone con 16,8 milioni di colori
Protezione IP54 contro spruzzi d’acqua, polvere e sporcizia
Mouse da gaming con sensore potente
SteelSeries Aerox 3 è un mouse da gioco con un sensore SteelSeries TrueMove Core ad alta precisione che offre una risoluzione massima di 8.500 DPI. Il mouse da torneo brilla anche con un’accelerazione massima di 35 G e 300 IPS per elaborare in modo affidabile i movimenti veloci del mouse dei giocatori a bassa sensibilità.
Il rate di 1.000 Hz dello SteelSeries Aerox 3 assicura una comunicazione veloce tra il mouse e il processore in un intervallo di 1ms e una trasmissione senza lag. Di conseguenza, ogni pressione dei tasti viene elaborata quasi in tempo reale per rispondere in modo appropriato a qualsiasi situazione di gioco. Il funzionamento lungo e senza problemi è assicurato dagli switch Golden Micro IP54, che sono progettati per almeno 80 milioni di clic.
Design, illuminazione ed ergonomia
La parte superiore della SteelSeries Aerox 3 ha un elegante design a nido d’ape. Grazie a questo, il mouse diventa un vero e proprio eye-catcher e raggiunge il suo peso leggero di soli 57 g senza cavo. Questo design offre anche vantaggi funzionali: Aumenta la permeabilità all’aria, assicurando così un piacevole raffreddamento del palmo nelle calde giornate estive e prevenendo la traspirazione. Questo aumenta anche la presa del mouse.
Il mouse da gaming con illuminazione RGB attivata è un eye-catcher inconfondibile. Questa illuminazione a 3 zone corre lungo entrambi i lati del mouse ed è particolarmente ben accentuata dal design a nido d’ape. La certificazione IP54 significa protezione contro spruzzi d’acqua, sporco, polvere e peli di animali, in modo che il mouse da gaming funzioni sempre in modo affidabile e tu possa concentrarti completamente sul gioco.
Il mouse offre un totale di sei pulsanti programmabili: due pulsanti principali per il clic destro e sinistro, due pulsanti per il pollice, una rotella di scorrimento cliccabile e un controller DPI dedicato. Lo scivolamento eccellente con minimo attrito è fornito dai piedini di scorrimento PFTE. Il mouse è collegato al PC tramite il cavo da USB-C a USB-A. Il cavo intrecciato offre una trazione minima, in modo da avere sempre il pieno controllo del mouse durante la pratica del tiro al bersaglio.
Dettagli tecnici:
• Dimensioni: circa 121 x 67 x 38 mm (L x P x A)
• Peso (senza cavo): 57 g
• Colore: Bianco opaco
• Sensore: SteelSeries TrueMove Core
• Risoluzione: max. 8.500 DPI
• Accelerazione massima: 35 G
• Velocità massima: 300 IPS (pollici al secondo)
• Frequenza di polling: 1.000 Hz di polling (1 ms)
• Pulsanti: 6 (programmabili)
• Switch: Golden Micro IP54 (min. 80 milioni di clic)
• Illuminazione: illuminazione RGB
• Connessione: cavo USB-C
• Nella scatola:
1x mouse da gaming SteelSeries Aerox 3.
1x cavo da USB-C a USB-A