La tempistica di spedizione è riportata su ogni prodotto. Al contrario se non è presente, gli ordini vengono normalmente evasi entro 4/7 giorni lavorativi dall’avvenuto accredito del pagamento.
Il costo della spedizione parte da 5,40 € e viene riportata nel carrello in base al peso dell’ordine.
Dopo l’avvenuto pagamento le verrà inoltrata un’ e-mail di presa in carico dell’ordine e una volta evaso ne riceverà un’altra con il codice di tracking per seguire lo stato di avanzamento della spedizione
Visiti il link che le è stato comunicato nella mail con il codice del tracking e controlli lo stato sempre aggiornato del suo ordine.
Le verrà lasciato un avviso in cui compare il numero telefonico del corriere, chiamandolo potrà concordare un secondo passaggio programmato.
Può decidere, se le è più comodo, di ritirare il suo ordine presso la filiale a lei più vicina.
Potrà avvalersi del fermo deposito gratuito per tre giorni e recarsi personalmente a ritirare il suo ordine con un documento di identità valido.
Può anche avvalersi di un amico o parente per ritirare il suo ordine. In questo caso, però, sarà necessaria la compilazione di una delega da allegare ad una fotocopia del suo documento d’identità valido e del codice fiscale
Cerchi sul sito del corriere la filiale a lei più vicina, contatti il numero di telefono e verifichi gli orari di apertura e la disponibilità del suo ordine.
Si assicuri sempre che il pacco sia integro prima di firmare, in caso contrario firmi con riserva scrivendo “Accettato con riserva per collo aperto o danneggiato”.
Spedizioni nei Paesi dell’Unione Europea sono previste, ma le spese di spedizioni verranno concordate di volta in volta ad ordine effettuato.
Ci riserviamo il diritto di rimborsare l’ordine qualora la tariffa dovesse eccedere quella prevista. L’evasione può andare da 2 a 6 giorni lavorativi.
Non sono previste spedizioni nei paesi extra UE.