Con il controller wireless DualSense, Sony annuncia l’era della PlayStation 5. Rispetto al controller DualShock 4, il controller wireless DualSense offre tutti i tipi di miglioramenti. In particolare, il feedback aptico e i trigger dinamici adattivi dei pulsanti L2 e R2 offrono un’esperienza di gioco incredibilmente coinvolgente. Il controller wireless DualSense offre un’ergonomia fantastica e un design futuristico.
Le caratteristiche del Sony DualSense Wireless Controller a colpo d’occhio:
Design futuristico in bianco con elegante illuminazione a LED
Esperienza di gioco coinvolgente grazie al feedback aptico e ai trigger adattivi
Accelerometro e giroscopio per un controllo intuitivo del movimento
Ergonomia fantastica per ore di divertimento
Condividi facilmente le tue conquiste con il pulsante Crea
Comunicazione efficace grazie al microfono e all’altoparlante integrati
Divertimento senza fine grazie alla batteria a lunga durata
Il controller wireless DualSense di Sony: sperimenta il gioco come mai prima d’ora
Il controller wireless DualSense offre un design futuristico in bianco. Questo rende il controller un vero e proprio eye-catcher e si adatta perfettamente a quasi tutte le configurazioni.
Grazie al feedback aptico, il controller wireless DualSense offre un’esperienza di gioco incredibilmente coinvolgente. I motori all’interno del controller simulano diversi terreni, come sabbia, neve o fango, attraverso diversi livelli di vibrazione. Grazie a questa caratteristica, si ha la sensazione di muoversi su un terreno reale e si è completamente coinvolti nel gioco.
Oltre al feedback aptico, sono anche i trigger adattivi dei pulsanti L2 e R2 che permettono un livello di immersione sconosciuto. Il controller può regolare la resistenza dei pulsanti per simulare qualcosa come l’armamento di un arco nel gioco. Questa caratteristica vi dà ancora più controllo sul vostro arsenale di armi, un coinvolgimento più attivo nel gioco e una vera immersione.
Più controllo con il controller wireless DualSense
Rispetto al controller di PlayStation 4, Sony ha installato un pulsante aggiuntivo per il microfono integrato sotto il pulsante PS. Questo può essere usato per attivare o disattivare il microfono. Tenendo premuto brevemente il pulsante, l’intero suono può anche essere disattivato rapidamente e facilmente. Ideale quando uno smartphone che squilla o un membro della famiglia interrompe la tua caccia ai trofei.
Il controller ha anche un altoparlante. Questo significa che non dovete fare affidamento su soluzioni esterne per comunicare con i membri del vostro team. L’altoparlante può essere usato per riprodurre certi suoni nei giochi, come gli annunci radiofonici, il che aumenta ulteriormente l’immersione. Con il pulsante Create, puoi registrare scene di gioco in un istante e condividerle con i tuoi amici. Condividere i risultati con i tuoi amici non è mai stato così facile.
Collega comodamente il controller alla tua PlayStation 5 con Bluetooth 5.1 e USB-C. La porta USB-C sulla parte superiore del controller permette anche di caricare completamente la batteria in poco tempo. Oltre alla PlayStation 5, il controller wireless DualSense può essere utilizzato con Steam (Windows 10), Android e iOS. Tuttavia, l’intera gamma di funzioni è riservata esclusivamente alla PS5.
Dettagli tecnici:
• Materiale: plastica
• Colore: bianco
• Illuminazione: LED
• Pulsanti: pulsante PS, pulsante crea, pulsante opzione, pad direzionale (su, sinistra, destra, giù), pulsanti azione (croce, quadrato, cerchio, triangolo), microfono (accendere / spegnere / spegnere il suono), touchpad, L1 / L2, R1 / R2, joystick (L3, R3)
• Connessione:
1x USB-C
1x jack da 3,5 mm
• Connettività: Bluetooth 5.1, USB-C
• Compatibilità: PlayStation 5, Steam (Windows 10), Android, iOS (la gamma completa di funzioni è data solo in connessione con una PS5)
Reviews
There are no reviews yet.