1. Cosa sono i fulmini e come vengono accumulati
    1. Godlike Gaming consente ai suoi utenti registrati di effettuare acquisti on-line sul sito www.godlikegaming.it e sulle connesse applicazioni per mobile phone (di seguito “Sito Web” o “Piattaforma”) pagando il corrispettivo in denaro ovvero attraverso l’utilizzo di un credito in “fulmini” (“Fulmini”) assegnati secondo quanto previsto dai Termini e dalle Condizioni generali del Servizio di cui il presente Regolamento costituisce parte integrante. I termini indicati in maiuscolo nell’ambito del presente Regolamento, ove non diversamente definiti, assumono lo stesso significato attribuito nell’ambito dei Termini e delle Condizioni generali del Servizio.
    2. Per poter accumulare i fulmini è necessario essere un utente registrato.
    3. I Fulmini sono emessi e gestiti da Godlike Gaming e sono accreditati sull’account on-line relativo a ciascun utente registrato. Al momento dell’assegnazione dei fulmini, Godlike Gaming invia una mail riepilogativa che include il relativo saldo.
    4. Godlike Gaming accrediterà sull’account on-line un numero di Fulmini equivalenti al valore dei computer inviati dall’utente registrato a Godlike Gaming e da quest’ultimo accettati secondo quanto previsto dai Termini e dalle Condizioni generali del Servizio. Per maggiori dettagli si veda, in particolare, la Sezione 3 dei Termini e dalle Condizioni generali del Servizio.
    5. Godlike Gaming si riserva il diritto di assegnare Fulmini, a propria discrezione, nel corso di iniziative e campagne promozionali.
    6. L’utente registrato titolare dell’account on-line può controllare in qualsiasi momento il saldo dei Fulmini accumulati e la scadenza degli stessi sulla Piattaforma.
  2. Come utilizzare i Fulmini per gli acquisti on-line sulla Piattaforma
    1. I Fulmini possono essere utilizzati esclusivamente, senza vincoli minimi di spesa, per acquistare i Prodotti e i computer scelti dall’utente registrato sulla Piattaforma.
    2. Al momento del completamento dell’acquisto on line sulla Piattaforma utilizzando i Fulmini accumulati, l’utente registrato riceverà una mail riepilogativa che include il nuovo saldo.
    3. Attenzione: non sono possibili, per nessuna ragione, operazioni di sostituzione, donazione, vendita o scambio a qualsiasi titolo di Fulmini tra utenti registrati, salvo quanto diversamente segnalato da Godlike Gaming sul proprio Sito Web in occasione di particolari iniziative promozionali. I Fulmini non possono inoltre essere utilizzati all’infuori del sito internet www.godlikegaming.it e della Piattaforma e non possono essere convertiti in denaro.
  3. Numero massimo di Fulmini per ciascun cliente registrato
    1. Superato il limite massimo di 2,000 (due mila) Fulmini per ciascun account on-line, Godlike Gaming si riserva il diritto di sospendere la possibilità di accreditare ulteriori Fulmini.
  4. Validità Fulmini e scadenza per prolungata inattività
    1. Attenzione: trascorso un periodo di 365 giorni (1 anno) di prolungata inattività i Fulmini si considereranno scaduti e verranno automaticamente cancellati dall’account on-line dell’utente registrato. Tale periodo di prolungata inattività decorre dalla data dell’ultimo movimento registrato sull’account.
    2. L’inattività si interrompe ogniqualvolta l’utente registrato, prima della scadenza del periodo indicato al precedente art. 4.1, effettui un nuovo acquisto sulla Piattaforma ovvero in caso di attribuzione di nuovi Fulmini in conformità a quanto previsto dai Termini e dalle Condizioni generali del Servizio. E’ sufficiente quindi effettuare un nuovo acquisto all’anno oppure richiedere almeno un ritiro all’anno affinché i Fulmini mantengano la loro validità.
    3. Godlike Gaming si riserva la facoltà di procedere in qualsiasi momento al ritiro o alla cancellazione dei Fulmini nei limiti di quanto consentito dai Termini e dalle Condizioni generali del Servizio.