Chi non l’ha mai provato: il vecchio tappetino del mouse è consumato e ne serve uno nuovo, ma il mouse a cui ci si è affezionati non è in grado di scansionare correttamente la superficie e, soprattutto nei movimenti veloci, la precisione nel gioco viene meno. Il risultato è di solito la morte in pixel troppo rapida dell’io digitale nel gioco.
Per ottenere prestazioni e precisione ottimali, è necessaria una combinazione ideale di mouse per gamer e tappetino per mouse. Con il Gigantus nella Elite Edition, il produttore Razer presenta ora un tappetino per mouse di questo tipo, che consente un tracciamento preciso indipendentemente dal tipo di sensore. Con essa, il giocatore mantiene il controllo per tutto il gioco.
I LAN party e i giochi online di solito si trascinano per ore e il polso difficilmente si riposa. La comoda altezza di 5 mm rende il tappetino per mouse ideale per lunghe sessioni di gioco e impedisce efficacemente che il polso si affatichi troppo rapidamente. Grazie allo speciale rivestimento in gomma, il cuscinetto aderisce saldamente alla scrivania e non scivola in modo selvaggio anche in situazioni frenetiche.
Con una larghezza di 455 mm e una profondità di 455 mm, il tappetino per mouse Gigantus è adatto soprattutto ai giocatori a bassa sensibilità, ovvero ai giocatori con impostazioni DPI basse che eseguono movimenti ampi.
Dettagli tecnici:
• Dimensioni: 455 x 5 x 455 mm (L x A x P).
• Colore: nero
• Peso: 617 g
• Materiale: tessuto, rivestimento in gomma
• Compatibilità: tutti i tipi di sensore