Razer Basilisk X HyperSpeed è un mouse da gaming wireless con sei pulsanti programmabili e un sensore di fascia alta. Un pulsante DPI consente di modificare la sensibilità del mouse fino a un massimo di 16.000 DPI. Con le sue varie funzioni da gaming, è particolarmente indicato per i giocatori orientati alle prestazioni che attribuiscono grande valore alla precisione e al comfort.
Le caratteristiche del mouse da gaming Razer Basilisk X HyperSpeed in sintesi:
Mouse da gaming ergonomico in nero
Connessione tramite 2,4 GHz o Bluetooth
Sensore ottico 5G con fino a 16.000 DPI
Durata della batteria fino a 450 ore per
Switch meccanici di Razer per un massimo di 50 milioni di clic
Sei pulsanti liberamente programmabili
Software completo e intuitivo
Mouse da gaming ergonomico con sensore ottico di alta gamma
La forma ergonomica del Basilisk X HyperSpeed è progettata per sessioni di gioco lunghe e intense ed è principalmente adatta all’impugnatura palm grazie alle sue dimensioni elevate e al design asimmetrico. Grazie al comodo appoggio per il pollice e alla superficie leggermente ruvida, il mouse può essere controllato molto bene anche nei giochi più frenetici.
Il preciso sensore ottico 5G risolve con 16.000 DPI ed è ottimizzato per i giochi più impegnativi. Grazie alla frequenza di campionamento di 1.000 Hz, alla velocità di tracciamento di 450 IPS e all’accelerazione di 40 G, il mouse è particolarmente adatto ai titoli FPS veloci.
Sei pulsanti programmabili
Sotto i due pulsanti principali, Razer ha installato switch meccanici resistenti con una durata fino a 50 milioni di clic. Un pulsante DPI sulla parte superiore del mouse consente di cambiare la sensibilità del mouse e fornisce informazioni sullo stato della batteria tramite un LED. Sul lato sinistro del mouse sono presenti due pulsanti facilmente accessibili per la navigazione nel browser o per le macro.
Connettività e memoria a bordo
Il Basilisk X HyperSpeed può essere utilizzato sia tramite 2,4 GHz che tramite Bluetooth. La batteria ricaricabile è alimentata da una batteria AA e consente un tempo di utilizzo massimo di 450 ore. Con l’aiuto del software Synapse, le assegnazioni dei pulsanti, le impostazioni delle prestazioni e la calibrazione della superficie possono essere programmate in cinque profili personalizzati e memorizzate nella memoria interna del mouse.
Dettagli tecnici:
• Dimensioni: 130 x 60 x 42 mm (L x L x A)
• Peso: 83 g (senza batteria)
• Colore: nero
• Disposizione: destrorso
• Pulsanti programmabili: 6 (compresa la rotella di scorrimento)
• Tasti principali: Switch meccanici Razer (70M)
• Sensore: Razer 5G (PixArt PMW 3369)
Risoluzione: max. 16.000 DPI
Velocità di campionamento: 450 IPS (11,43 m/s)
Accelerazione: 40 G
Velocità di scansione: 1.000 Hz
• Connessione:
2,4 GHz (1.000 Hz)
Bluetooth (125 Hz)
Durata della batteria: fino a 450 ore (Bluetooth)
Illuminazione: nessuna
• Garanzia del produttore: 2 anni
Reviews
There are no reviews yet.