• Cavo di estensione della scheda madre con illuminazione RGB indirizzabile
• Estremamente luminoso grazie a 120 LED
• Controller per il software L-Connect 3 incluso
• Scegliete tra 13 effetti di luce predefiniti o create il vostro look personalizzato
• Design compatto migliorato per una maggiore flessibilità di installazione
• Molteplici opzioni di connessione: header RGB a 3 pin, header USB 2.0 tramite scheda madre e alimentazione tramite SATA
• Lo sleeves bianco di alta qualità consente di ottenere colori particolarmente autentici
• Con robusti fermacavi in bianco e nero, per una gestione ottimale dei cavi
Il cavo della scheda madre Lian Li Strimer Plus V2 a 24 pin RGB in dettaglio:
Il cavo per scheda madre Lian Li Strimer Plus V2 a 24 pin RGB è il successore intelligentemente migliorato del Lian Li Strimer Plus V1 a 24 pin. Grazie a 120 LED RGB indirizzabili digitalmente, offre un impressionante gioco di colori. È possibile scegliere tra 13 effetti luminosi preconfigurati o crearne di propri. Grazie al software L-Connect 3 di Lian Li, è possibile controllare l’illuminazione del cavo della scheda madre Lian Li Strimer Plus V2 a 24 pin comodamente dal proprio sistema.
Illuminazione RGB per il vostro PC da gaming
La V2 del cavo della scheda madre Strimer Plus offre infiniti effetti di luce. Un totale di 120 LED RGB indirizzabili individualmente illuminano il cavo di prolunga lungo 20 cm. A differenza del suo predecessore, ora l’intera larghezza del cavo è illuminata. La larghezza delle singole strisce LED è stata ridotta a 2,1 mm, a sostegno del design particolarmente sottile.
Design sottile e sofisticato
Per garantire la massima resistenza del colore, Lian Li si affida ancora una volta a una guaina bianca. Un diffusore bianco latte in silicone resistente ai raggi UV distribuisce la luce in modo uniforme. Inoltre, una stecca bianca modifica l’angolo di irradiazione in modo che i singoli nuclei non influenzino l’effetto cromatico reciproco irradiandosi ai lati.
Inoltre, lo spessore del cavo è stato ridotto da 11 mm a un sottile 8 mm, il che migliora significativamente la flessibilità e consente di effettuare forti curve. Lian Li ha pensato a tutto: ecco perché sono inclusi due set di clip per cavi di colori diversi, che si integrano perfettamente con la combinazione di colori della vostra configurazione.
Tre opzioni di alimentazione
Il cavo di prolunga ATX a 24 pin collega il cavo a 24 pin di qualsiasi alimentatore ATX standard alla presa a 24 pin della scheda madre. Grazie al controller L-Connect 3 in dotazione, è possibile controllare l’illuminazione direttamente tramite la scheda madre con un header RGB a 3 pin o un header USB 2.0. L’alimentazione viene fornita tramite il connettore SATA più vicino sull’alimentatore. Si noti che solo il controller è collegato al cavo SATA. Inoltre, il controller offre spazio per un altro cavo Strimer Plus V2 a 8 pin o triple a 8 pin.
Grazie alla comoda sincronizzazione della scheda madre tramite L-Connect 3, è possibile sincronizzare l’illuminazione RGB di tutti i dispositivi Lian Li con la semplice pressione di un pulsante.
Dettagli tecnici:
• Lunghezza del cavo: 200 mm
• Colore: Bianco (sleeves)
• Materiale: silicone (TPE)
• Numero di LED: 120
• Collegamenti del cavo di alimentazione:
1x maschio ATX a 24 pin
1x femmina ATX a 24 pin
• Connessioni del controller:
1x alimentatore SATA
1x connettore a 2 pin per l’header USB 2.0 sulla scheda madre
1x connettore a 6 pin per Strimer Plus V1 / V2 a 8 pin
1x connettore a 8 pin per Strimer Plus V1 / V2 triple a 8 pin
1x 3-pin RGB (5V)
Reviews
There are no reviews yet.