• Midi-tower premium per schede madri fino a E-ATX
• Porte laterali in vetro temperato con chiusura magnetica
• Ampie superfici a mesh e prese d’aria a nido d’ape per un eccellente flusso d’aria
• Spazio per schede grafiche lunghe fino a 384 mm
• Supporto per radiatori doppi e tripli
• Include tre ventole da 120mm con illuminazione RGB, fino a otto supportate
• Supporta fino a nove unità come SSD e dischi rigidi tradizionali
• Pannello I/O con 1x USB 3.1 tipo C, 2x USB 3.0 tipo A e 1x jack audio 3.5mm a 4 poli
• Controller RGB integrato
LANCOOL II Mesh RGB: mid-tower per il raffreddamento ad aria e ad acqua
Con il LANCOOL II Mesh C RGB Lian Li fa un lifting a questa serie di mid-tower e lo dota di una porta USB 3.1 di tipo C sul pannello I/O. Il mid-tower impressiona ancora con il suo design chic e i dettagli innovativi. È dotato di una grande superficie a mesh nella parte anteriore per ottimizzare il flusso d’aria e migliorare le prestazioni di raffreddamento. La base del LANCOOL II Mesh C RGB è una robusta costruzione in acciaio con un coperchio frontale completamente rimovibile e pannelli laterali girevoli in vetro temperato e acciaio. Il suo interno offre spazio per radiatori doppi e anche tripli, fino a nove unità e altri potenti pezzi di hardware.
Coloro che preferiscono il raffreddamento ad aria tradizionale ameranno questo case, perché il LANCOOL II Mesh C RGB offre agli utenti la possibilità di installare fino a un totale di otto ventole. La parte anteriore supporta fino a tre ventole da 120 o due da 140mm, mentre la parte superiore supporta due ventole fino a 140mm. Due ventole da 120mm possono essere installate sulla parte superiore del rivestimento dell’alimentatore e un modello da 120mm può essere attaccato alla parete posteriore del case. Installate da Lian Li stessa, il case include tre ventole RGB indirizzabili da 120mm preinstallate nella parte anteriore. I dissipatori della CPU possono essere alti fino a 176mm.
Lian Li ha anche preso in considerazione l’installazione di soluzioni di raffreddamento ad acqua all-in-one e personalizzate: la parte anteriore permette un radiatore triplo da 360mm o un radiatore doppio da 280mm. Un alloggiamento rimovibile a scorrimento rende l’installazione molto più facile. Questo può essere montato in due modi diversi, consentendo fino a 110mm di spazio per radiatori e ventole o aumentando lo spazio disponibile alle ventole con un radiatore più sottile dal coperchio frontale. La parte superiore permette l’installazione di un radiatore da 240 mm. Sono disponibili fino a 65 mm di spazio (profondità).
Design accattivante e funzionale
Il LANCOOL II Mesh C RGB è stato specificamente ottimizzato per il raffreddamento di hardware ad alte prestazioni e offre numerose prese d’aria: Il coperchio frontale del case, precedentemente liscio, è ora costituito quasi interamente da un mesh. Il suo bordo inferiore è decorato con un badge in alluminio che mostra il logo del produttore. La parte posteriore e il fondo sono dotati di generose aperture di ventilazione. La parte superiore è dotata di un filtro antipolvere magnetico e il filtro antipolvere sotto l’alimentatore si trova in un vassoio estraibile. Come tali tutti i filtri sono rimovibili e facilmente pulibili.
Il LANCOOL II Mesh C RGB ha molto da offrire sia dal punto di vista funzionale che visivo: Le tre ventole RGB preinstallate brillano attraverso la parte anteriore a mesh del midi tower. I pannelli laterali sono un design a due pezzi: le due pareti laterali superiori sono fatte di vetro temperato montate su telai in acciaio. Sono attaccate a cerniere sul retro del case e si aprono verso l’esterno. Lian Li ha anche progettato le porte laterali per chiudersi magneticamente! Entrambe possono essere chiuse senza bisogno di viti. Il design del case implica che gli utenti saranno in grado di ridurre al minimo la quantità di fili e cavi antiestetici in mostra.
I pannelli laterali inferiori coprono l’area sotto il rivestimento dell’alimentatore e sono fatti di lamiera d’acciaio e si aprono. Il pannello laterale inferiore sinistro del LANCOOL II Mesh C RGB è una superficie a mesh permeabile all’aria. Ulteriori copricavi sul retro del vassoio della scheda madre assicurano che la maggior parte dei cavi rimanga nascosta da occhi indiscreti.
Spazio per componenti e unità
L’interno nero offre molto spazio per l’hardware potente, come le schede madri E-ATX fino a una larghezza di 280 millimetri e le schede grafiche da gaming ad alte prestazioni fino a 384 millimetri di lunghezza. Il LANCOOL II Mesh RGB può ospitare un totale di nove unità.
Due SSD da 2,5 pollici possono essere montati su supporti individuali sul retro del vassoio della scheda madre. Altre due unità da 2,5 pollici possono essere montate all’interno del pannello laterale inferiore destro, e due unità da 2,5 pollici possono essere montate sulle due coperture rimovibili che fanno parte del rivestimento dell’alimentatore e occupano le posizioni delle ventole inferiori. Sotto il coperchio dell’alimentatore del LANCOOL II Mesh C RGB c’è una gabbia scorrevole per tre unità da 3,5 o 2,5 pollici e la sua posizione può essere regolata per lasciare più spazio al radiatore o all’alimentatore. Un alimentatore ATX che misura fino a 210 millimetri si adatta al case.
Il pannello I/O del LANCOOL II Mesh C RGB fornisce un connettore USB 3.1 Type-C e due USB 3.0 Type-A e un jack da 3,5 mm a 4 pin per le cuffie. Oltre ai pulsanti di accensione e reset, i controlli includono anche due pulsanti per il controllo dell’illuminazione RGB.
Attenzione! Il produttore fa notare che i radiatori da 140mm o 280mm non devono essere montati in nessun caso verso l’interno del supporto del radiatore, poiché questo potrebbe essere piegato. Si prega di seguire le istruzioni del manuale.
Dettagli tecnici:
• Dimensioni: 229 x 494 x 478 mm (L x A x P)
• Peso: circa 11,3 kg
• Materiale: acciaio (telaio), vetro temperato (pannelli laterali)
• Colore: nero
• Fattore di forma: E-ATX (fino a 280mm), ATX, Micro-ATX, Mini-ITX
• Totale ventole supportate:
3x 120 / 2x 140mm (anteriore)
2x 120 / 2x 140mm (superiore)
1x 120mm (posteriore)
2x 120mm (shield PSU)
• Ventole preinstallate:
3x 120mm A-RGB (3-pin, max. 1300 rpm, anteriore)
• Montaggio del radiatore:
1x max. 360 / 280mm (anteriore)
1x max. 240mm (in alto)
• Filtri: superiore, PSU (modulare)
• Drive Bays:
2x 2.5″ (MB-Tray)
2x 2.5″ (pannello destro)
2x 2.5″ (rivestimento PSU)
3x 3.5/2.5″ (gabbia per unità)
• Unità di alimentazione: 1x ATX (opzionale)
• Slot di espansione: 7
• Pannello I/O:
1x USB 3.1 (Tipo C, USB 3.2 Gen 2, max. 10 Gbit/s)
2x USB 3.0 (Tipo A, USB 3.2 Gen 1, max. 5 Gbit/s)
1x jack audio da 3,5 mm (4 pin, TRRS, audio-in/-out)
2x pulsanti di controllo RGB (modalità, colore)
• Lunghezza massima della GPU: 384mm
• Altezza massima del dissipatore della CPU: 176mm
• Lunghezza massima PSU: 210mm
Reviews
There are no reviews yet.