L’HyperX Pulsefire Dart è un mouse da gaming con un sensore ottico di alta qualità di Pixart e sei pulsanti. Ciò offre una risoluzione molto precisa di 16.000 DPI. La durata del mouse da gaming HyperX Pulsefire Dart è garantita dai resistenti switch Omron. E naturalmente il mouse brilla anche con valori eccellenti come un’accelerazione di 50G. L’illuminazione a LED RGB è limitata alla rotellina del mouse e al logo.
Le caratteristiche del mouse HyperX Pulsefire Dart Gaming a colpo d’occhio:
Mouse ergonomico da torneo per destrimani
Connessione wireless a 2,4 GHz
Batteria ricaricabile con fino a 50 ore di autonomia, in alternativa è possibile il collegamento con cavo
Ricarica tramite Qi o cavo
Fianchi rivestiti in similpelle, sei pulsanti programmabili
Sensore ottico ad alta precisione con 16.000 DPI
Switch Omron progettati per 20 milioni di clic
Polling rate a 1000 Hertz e tempo di risposta di un millisecondo
Adatto per accelerazioni fino a 50 G
Piedini per mouse molto scorrevoli e cavo altamente flessibile
HyperX Pulsefire Dart Gaming Mouse: mouse torneo con sensore ottico
Il sensore ad alta risoluzione PMW-3389 di Pixart scansiona il terreno a 16.000 DPI per una precisione superiore. L’HyperX Pulsefire Dart può anche essere impostato in quattro diversi livelli DPI tramite software che possono essere salvati in un profilo. Il mouse può essere collegato al PC senza fili tramite un dongle a 2,4 GHz in dotazione. In alternativa, l’HyperX Pulsefire Dart può essere utilizzato con un cavo rimovibile. La batteria ricaricabile integrata è progettata per 50 ore di funzionamento e può essere caricata tramite cavo o stazione di ricarica Qi.
Oltre alle impostazioni DPI flessibili del sensore Pixart di alta qualità, il mouse da gaming HyperX Pulsefire Dart brilla anche con altri valori. Tra queste, l’accelerazione di 50G e l’elevata velocità di inseguimento di oltre 450 IPS. La frequenza di polling massima è di 1000 Hz. Il mouse è quindi progettato per movimenti molto veloci. Ciò è garantito anche dai grandi piedini in PTFE, che assicurano un movimento fluido indipendentemente dalla superficie su cui viene utilizzato il mouse. Inoltre, il cavo intrecciato è super flessibile e leggero come se si utilizzasse un mouse senza fili.
Leggero mouse da gaming a sei pulsanti con illuminazione RGB
Il mouse per la mano destra ha un totale di sei pulsanti programmabili: Oltre ai due pulsanti principali e ad un altro pulsante in alto, ci sono due switch sul lato sinistro. La rotella di scorrimento è cliccabile. La forma è progettata per il funzionamento con la mano destra, in cui la mano si appoggia al mouse nella posizione più naturale possibile, riducendo così lo sforzo delle dita quando si premono i pulsanti ed evitando movimenti inutili. Le lunghe sessioni di gaming non sono quindi un problema grazie alla forma ergonomica del mouse HyperX Pulsefire Dart Gaming Mouse.
L’illuminazione a LED RGB è limitata alla rotellina del mouse e al logo per ridurre al minimo le distrazioni. I 16,8 milioni di colori dei LED e un totale di cinque effetti possono essere impostati o disattivati via software. Tuttavia, il software offre opzioni aggiuntive che rendono il mouse da gaming HyperX Pulsefire Dart la periferica di gioco perfetta.
Dettagli tecnici:
Dimensioni: ca. 124,8 x 73,9 x 43,6 mm (L x P x A)
Peso (senza cavo): ca. 110 g
Peso (con cavo): ca. 150 g
Colore: Nero (opaco)
Risoluzione: max. 16.000 DPI (800, 1600, 3200, 16.000)
Sensore: Pixart PMW3389 (ottico)
Accelerazione massima: 50 G
Velocità massima: 450 IPS
Velocità del segnale USB: 1000 Hz
Memoria interna: un profilo
Tasti: 6 (programmabili)
Connessione:
2,4 GHz senza fili
USB (cavo intrecciato lungo 1,8 m)
Illuminazione: LED RGB (16,8 milioni di colori)
Reviews
There are no reviews yet.