Il Glorious Model D- Wireless è un mouse da gaming wireless per destrimani che offre un’esperienza di gioco senza latenza e un tracciamento preciso. Il sensore BAMF sviluppato da Glorious in collaborazione con PixArt offre una risoluzione molto elevata di 19.000 DPI. La parte superiore del mouse da gaming professionale presenta un accattivante motivo a nido d’ape. Questo rende il mouse molto leggero. Le aperture mostrano la meccanica interna del mouse grazie all’illuminazione RGB. I resistenti switch Omron garantiscono una lunga durata del modello D- Wireless.
Il mouse da gaming wireless Glorious Model D- in sintesi:
Mouse da gaming wireless preciso con superficie a nido d’ape.
Design ergonomico per destrorsi con sei pulsanti programmabili
Sensore ottico con 19.000 DPI per la massima precisione
Velocità di polling di 1.000 Hz e tempo di risposta di 1 ms
Piedini per mouse in PTFE altamente scivolosi
Superficie opaca per una presa sicura
Lunga durata della batteria di 71 ore
Glorious Model D- Wireless: mouse da gaming con sensore BAMF
Il moderno sensore BAMF del Modello D- Wireless è stato sviluppato da Glorious in collaborazione con PixArt. Il sensore esegue la scansione della superficie con 19.000 DPI, offrendo così una precisione estremamente elevata. Questo include anche l’elevata velocità di tracciamento di 400 IPS. Con una frequenza di polling di 1.000 Hz, i movimenti del mouse vengono trasmessi senza ritardi, rendendo questo mouse da gaming wireless adatto a movimenti molto rapidi.
Il Glorious Model D- Wireless offre quattro livelli DPI che possono essere regolati tramite un interruttore sulla superficie. I valori DPI preimpostati possono essere regolati nel software Glorious. Gli ampi piedini di scorrimento in PTFE assicurano un basso attrito, indipendentemente dalla superficie su cui viene utilizzato il mouse.
Mouse da gaming wireless leggero con sei pulsanti e illuminazione RGB
Il Model D- Wireless dispone di un totale di sei pulsanti programmabili. Oltre ai due pulsanti principali e al pulsante DPI sulla parte superiore, sono presenti due interruttori sul lato sinistro e una rotella di scorrimento cliccabile. Il design ottimizzato è adatto ai destrimani con mani di dimensioni medio-piccole.
Il Model D- è progettato per l’utilizzo da parte di destrorsi, con la mano appoggiata in posizione naturale sul mouse, riducendo l’affaticamento delle dita quando si premono i pulsanti ed evitando movimenti inutili. Le lunghe sessioni di gioco non sono quindi un problema grazie alla forma ergonomica del Glorious Model D- Wireless. Nonostante la batteria ricaricabile integrata e la lunghissima durata della batteria, fino a 71 ore, il Model D- Wireless pesa solo 67 grammi.
Le due strisce LED RGB sui lati e all’interno del mouse, visibili attraverso i nidi d’ape, si illuminano con 16,8 milioni di colori. Nel software è possibile selezionare un totale di otto effetti. Il software offre ulteriori opzioni che rendono il Glorious Model D- Wireless un eccellente mouse da gaming.
Dettagli tecnici:
• Dimensioni: circa 120 x 61 – 66 x 33 – 40 mm (L x L x A).
• Peso: circa 67 g
• Colore: nero (opaco)
• Risoluzione: max. 19.000 DPI (400, 800, 1.600, 3.200 preimpostati)
• Sensore: Glorious BAMF (ottico)
• Velocità massima: 11,43 m/s (400 IPS)
• Velocità del segnale: velocità di polling di 1.000 Hz (USB / 2,4 GHz)
• Pulsanti: 6 (programmabili)
• Latenza del clic: 2,08 ms
• Connessioni:
2,4 GHz (dongle USB, Lag-Free Wireless).
USB-C (Glorious Ascended Cable)
• Durata della batteria: fino a 71 ore
• Illuminazione: LED RGB (16,8 milioni di colori)
Reviews
There are no reviews yet.