• Glorious PC Gaming Race Model D- Gaming Mouse - Nero, Lucido
  • Glorious PC Gaming Race Model D- Gaming Mouse - Nero, Lucido
  • Glorious PC Gaming Race Model D- Gaming Mouse - Nero, Lucido
  • Glorious PC Gaming Race Model D- Gaming Mouse - Nero, Lucido
  • Glorious PC Gaming Race Model D- Gaming Mouse - Nero, Lucido
  • Glorious PC Gaming Race Model D- Gaming Mouse - Nero, Lucido
Brand: Glorious GTIN: 0850005352457 SKU: GLO-MS-DM-GB Categorie: ,

Glorious PC Gaming Race Model D- Gaming Mouse – Nero, Lucido

49 persone stanno visualizzando il prodotto in questo momento
🔥 12 articoli venduti nelle ultime 24 ore
Data di spedizione stimata:25 Luglio 2024 - 29 Luglio 2024

Mouse da gaming professionale per destrimani, con sensore ottico Pixart PMW-3360, max. 12.000 DPI, 6 pulsanti programmabili, tempo di risposta di 1 ms, 1000 Hz Velocità di polling USB, Accelerazione di 50 G, Illuminazione LED RGB

Il prezzo originale era: 68,04 €.Il prezzo attuale è: 57,57 €. IVA Inclusa

Prezzo più basso precedente: 57,57 .

Pagamento sicuro garantito Pagamenti sicuri con PayPal Pagamenti sicuri con PayPal Pagamenti sicuri con Visa Pagamenti sicuri con Visa Pagamenti sicuri con Master Card Pagamenti sicuri con Master Card Pagamenti sicuri con American Express Pagamenti sicuri con American Express Pagamenti sicuri con Maestro Pagamenti sicuri con Maestro Pagamenti sicuri con Bonifico Bancario Pagamenti sicuri con Bonifico Bancario
Il tuo pagamento è 100% Sicuro
oppure

Il Glorious Model D- è la versione ridotta del Model D. Il mouse da gaming ha lo stesso sensore ottico di alta qualità di Pixart e sei pulsanti. Il sensore offre una risoluzione molto precisa di 12.000 DPI. Il lato superiore con un motivo a nido d’ape è sorprendente. Questo, in combinazione con le dimensioni ridotte, garantisce un peso ridotto di soli 62 grammi e mette in mostra la meccanica interna del mouse. I resistenti switch Omron del Glorious Model D- assicurano una lunga durata.

Le caratteristiche del mouse da gaming Glorious Model D- in sintesi:
Mouse da torneo preciso con superficie ergonomica a nido d’ape.
Mouse ergonomico per destrorsi con sei pulsanti programmabili
Sensore ottico ad alta precisione con 12.000 DPI
Frequenza di polling di 1000 Hertz e tempo di risposta di un millisecondo
Adatto per accelerazioni fino a 50 G
Piedini del mouse super scivolosi e cavo altamente flessibile
Superficie liscia per mani asciutte

Glorious Model D- : Mouse da torneo con sensore ottico
Il moderno sensore PMW-3360 di Pixart scansiona la superficie con 12.000 DPI e convince per la sua straordinaria precisione. Il Glorious Model D- può essere impostato su quattro diversi livelli di DPI tramite un interruttore sulla parte superiore. Un LED sul fondo indica l’impostazione corrente e la codifica dei colori può essere personalizzata tramite il software. I valori DPI preimpostati possono essere regolati tramite il software.

Oltre alle impostazioni DPI flessibili del sensore Pixart di alta qualità, il mouse da gaming Glorious Model D si distingue anche per altri valori. Tra queste, l’accelerazione di 50G e l’elevata velocità di tracciamento di oltre 250 IPS. Ciò significa che il mouse è progettato per movimenti molto rapidi. La frequenza di campionamento è fino a 1000 Hz. Le ampie guide in PTFE assicurano un movimento fluido, indipendentemente dalla superficie di utilizzo del mouse. A questo si aggiunge il cavo intrecciato, che Glorious ha sviluppato in proprio. È super flessibile e leggero, proprio come un mouse wireless.

Mouse da gaming ergonomico con sei pulsanti e illuminazione RGB
Il mouse da gaming è dotato di un totale di sei pulsanti programmabili. Oltre ai due pulsanti principali con switch Omron, al pulsante DPI e alla rotella di scorrimento cliccabile sulla parte superiore, sono presenti due interruttori sul lato destro del mouse. Il Model D- è progettato per l’utilizzo da parte dei destrorsi, con la mano appoggiata sul mouse in una posizione il più possibile naturale, riducendo così lo sforzo delle dita nel premere i pulsanti ed evitando movimenti inutili. Le lunghe sessioni di gioco non sono quindi un problema grazie alla forma ergonomica del Glorious Model D-.

La particolarità del mouse da gaming Glorious Model D- è la griglia a nido d’ape sulla parte superiore e inferiore. I numerosi incavi riducono notevolmente il peso complessivo del mouse. Il motivo a nido d’ape conferisce al mouse un aspetto unico e permette di vedere la meccanica interna, messa in risalto dall’illuminazione LED RGB personalizzabile. Allo stesso tempo, le aperture garantiscono una buona ventilazione delle mani.

Le due strisce LED RGB posizionate sui lati del mouse illuminano anche l’interno, che può essere visto attraverso la struttura a nido d’ape. I 16,8 milioni di colori e gli otto effetti totali dei LED possono essere regolati o disattivati via software. Questa operazione può essere eseguita anche senza software tramite gli interruttori del mouse stesso. Tuttavia, il software offre una gamma più ampia di funzioni.

Dettagli tecnici:
• Dimensioni: circa 120 x 67 x 40 mm (L x P x A).
• Peso: circa 62 g (senza cavo)
• Colore: Nero (lucido)
• Risoluzione: max. 12.000 DPI (400, 800, 1600, 3200 preimpostati)
• Sensore: sensore ottico Pixart PMW-3360
• Accelerazione massima: 50 G
• Velocità massima: 1 ms (latenza)
• Velocità del segnale USB: frequenza di polling di 1000 Hz
• Distanza di distacco: 0,7 mm
• Pulsanti: 6 (programmabili)
• Connessione: USB (cavo intrecciato lungo 2 m)
• Illuminazione: LED RGB (16,8 milioni di colori)

Peso 0,28 kg

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.