Cherry Blue, Kailh Green o il Gateron Brown preinstallato? Se si desidera utilizzare interruttori diversi in situazioni diverse, non è necessario aggiungere una seconda tastiera. Con la GMMK Full Size, Glorious PC Gaming Race offre una tastiera meccanica modulare su cui è possibile scambiare a piacimento gli switch e, naturalmente, i Keycaps. La saldatura non è più necessaria!
La Glorious PC Gaming Race GMMK Full Size in un colpo d’occhio:
Tastiera meccanica modulare
Switch facili da rimuovere con l’estrattore per switch in dotazione
Progettato per switch da Cherry, Gateron e Kailh
Custodia in alluminio anodizzato nero
Illuminazione a LED RGB
Disposizione dei tasti standard 104
Anti-Hosting completo con N-Key-Rollover via USB
Switch Gateron Brown
ABS nero Doubleshot Keycaps per una maggiore durata nel tempo
Libertà di scelta degli switch
Il Glorious PC Gaming Race GMMK Full Size segue un concetto interessante: invece di rimuovere gli switch sulla tastiera con forza o saldandoli e sostituirli con altri, gli interruttori di Cherry, Kailh, Gateron e Co. possono essere semplicemente estratti e sostituiti. Dopo ore di digitazione, basta sostituire i marroni con blues e riscaldare l’avversario sul PC. O semplicemente equipaggiare i tasti WASD con Cherry Reds, Enter e Space key con Blues e il resto con Browns. Il GMMK Full Size modulare offre innumerevoli possibilità di personalizzazione della tastiera.
Glorious PC Gaming Race fornisce anche lo strumento giusto per questo. Sono inclusi sia un l’estrattore Keycaps che un estrattore di switch con cui tutti i 104 pulsanti della GMMK Full Size possono essere completamente sostituiti in pochi minuti. Anche la tastiera è di altissima qualità. Una elegante lunetta in alluminio anodizzato nero non solo conferisce alla tastiera un aspetto nobile e riflette l’illuminazione a LED RGB, ma offre anche un’elevata stabilità nel calore della battaglia.
Tastiera professionale con caratteristiche eccezionali
Naturalmente, la Glorious PC Gaming Race GMMK Full Size è dotata di tutte le comodità di una tastiera professionale, come l’anti-ghosting completo con il rollover dei tasti N-key via USB, dove non si perdono le sequenze di tasti, non importa quanti vengono premuti contemporaneamente. Per evitare di rimanere improvvisamente seduti davanti al desktop nudo di Windows durante la battaglia, il tasto Windows può essere disattivato. La tastiera è collegata tramite USB 2.0 e il cavo completamente modulare, lungo circa 15 centimetri con la guaina tessile.
L’illuminazione RGB, compresi 18 effetti, può essere attivata tramite una combinazione di tasti, configurata individualmente e salvata in un profilo. Come opzione, è possibile utilizzare il software allegato. Tuttavia, non sono necessari driver speciali, il GMMK Full Size funziona anche in Mac OS X e Linux. Questa versione include gli interruttori Brown di Gateron e i Keycaps Doubleshot in ABS di alta qualità per un layout americano.
Dettagli tecnici:
Dimensioni: 440 x 35,9 x 129 mm (L x A x P)
Peso: 940 g (incl. switch e tastierini)
Colore: Nero (alloggiamento), Argento (lunetta)
Collegamento: USB 2.0
Polling: 1.000 Hz
Cavo: staccabile
Lunghezza: circa 2 m
Rivestimento: Tessile
Layout tastiera: US
Interruttori: Gateron Brown
Keycaps: ABS Doubleshot
Compatibilità: Cherry, Gateron, Kailh (3-pin)
LED: SMD-LED, Back-LED (meno luminoso)
Reviews
There are no reviews yet.