Cherry Blue, Kailh Green o piuttosto Gateron Brown? Se si desidera utilizzare switch diversi in situazioni diverse, non è più necessario ricorrere a una seconda tastiera. Con la GMMK Full Size, Glorious propone una tastiera meccanica modulare i cui switch e, naturalmente, i keycaps possono essere sostituiti a piacere. La saldatura è superflua!
La Glorious GMMK Full Size in sintesi:
Tastiera meccanica modulare senza switch e keycaps
Gli switch possono essere facilmente rimossi con l’estrattore in dotazione
Progettato per gli switch di Cherry, Gateron e Kailh
Struttura in alluminio anodizzato nero
Illuminazione LED RGB integrata
Layout dei tasti ISO standard
Anti-ghosting completo con N-key rollover via USB
Scelta degli switch
La Glorious GMMK Full Size segue un concetto interessante: invece di rimuovere gli switch della cara tastiera con la forza o con il saldatore e sostituirli con altri, gli switch di Cherry, Kailh, Gateron e Co. possono essere semplicemente estratti e sostituiti. Dopo ore di digitazione, è sufficiente sostituire i Brown con i Blu per dare filo da torcere al vostro avversario PC. Oppure è sufficiente equipaggiare i tasti WASD con i Cherry Red, i tasti Invio e Spazio con i Blu e gli altri con i Brown. La tastiera modulare GMMK Full Size offre innumerevoli possibilità di personalizzazione.
Glorious fornisce anche gli strumenti adatti a questo scopo. La fornitura comprende un estrattore per keycap e un estrattore per switch, con i quali è possibile sostituire completamente tutti i 105 tasti della GMMK Full Size in meno di 20 minuti. Anche la lavorazione della tastiera è di qualità estremamente elevata. L’elegante pannello in alluminio anodizzato nero non solo conferisce alla tastiera un aspetto nobile, ma garantisce anche un elevato grado di stabilità nel momento più caldo.
Tastiera professionale con caratteristiche eccellenti
Naturalmente, la Glorious GMMK Full Size è dotata di tutti i comfort di una tastiera professionale, come l’anti-ghosting completo con N-key rollover via USB, che consente di non perdere nessuna battuta, indipendentemente dal numero di tasti premuti contemporaneamente. Il tasto Windows può essere disattivato per evitare di ritrovarsi improvvisamente davanti a un desktop vuoto di Windows durante la battaglia. La tastiera è collegata tramite USB 2.0 e un cavo lungo circa 1,8 m con rivestimento in tessuto.
L’illuminazione RGB, che comprende 18 effetti, può essere attivata tramite una combinazione di tasti e configurata individualmente e salvata in un profilo. In alternativa, è possibile utilizzare il software in dotazione. Tuttavia, non sono necessari driver speciali; GMMK Full Size funziona ampiamente anche con Mac OS X e Linux.
Nota: né gli switch né i keycaps sono inclusi in questa versione e devono essere acquistati separatamente! Entrambi sono disponibili nel negozio Godlike Gaming.
Dettagli tecnici:
• Dimensioni: 440 x 35,9 x 129 mm (L x H x P)
• Peso: 940 g
• Colore: nero
• Layout: ISO standard (dimensioni complete, 105 tasti)
• Connessione: USB 2.0 tipo C
• Polling: 1.000 Hz
• Cavo: saldato
Lunghezza: circa 1,8 m
Guaina: tessuto
• Compatibilità: Cherry, Gateron, Kailh (3 pin)
• LED: SMD-LED, Back-LED (meno luminoso)
• Switch PCB: i piedini piccoli devono essere rimossi
Reviews
There are no reviews yet.