Cherry Blue, Kailh Green o preferisci gli switch Gateron Brown preinstallati? Se vuoi usare switch diversi in situazioni diverse, non devi usare una seconda tastiera. Glorious PC Gaming Race con la GMMK Compact offre una tastiera meccanica modulare che permette di scambiare facilmente gli switch e naturalmente i keycaps. La saldatura non è più necessaria con questa tastiera modulare!
LA Glorious PC Gaming Race GMMK Compact in sintesi:
Tastiera meccanica modulare in layout USA
Fattore di forma compatto senza tastierino numerico
Compresi gli strumenti per lo scambio di switch e keycaps
Progettata per gli switch di Cherry, Gateron e Kailh
Copertura nera in alluminio
Illuminazione RGB integrata
Full n-key rollover con anti-ghosting via USB
Switch meccanici preinstallati: Gateron Brown
Keycap in ABS nero double-shot per una lunga durata
Glorious GMMK: Scegli i tuoi switch
La Glorious PC Gaming Race GMMK Compact segue un concetto interessante: Invece di rimuovere gli switch dell’amata tastiera con la forza o con un saldatore e sostituirli con altri, gli switch modulari possono essere estratti e sostituiti con facilità. Dopo ore di digitazione, basta scambiare gli switch dei tasti e scaldare davvero l’avversario sul PC. O semplicemente equipaggiare i tasti WASD con i Cherry Reds, i tasti Enter e Space con i Blues e il resto con i Browns. La GMMK Compact modulare offre innumerevoli opzioni per la personalizzazione della tastiera
Glorious PC Gaming Race fornisce lo strumento giusto out-of-the-box. Sia un keycap che uno switch remover sono inclusi, quindi tutti i tasti della GMMK Compact possono essere scambiati in pochi minuti. La qualità costruttiva della tastiera è estremamente elevata. Un’elegante copertura in alluminio anodizzato nero dà a questa tastiera un look di classe e assicura un’elevata stabilità.
Tastiera professionale con caratteristiche eccellenti
Naturalmente, la Glorious PC Gaming Race GMMK Compact offre tutte le caratteristiche di una tastiera da gaming professionale, come l’anti-ghosting completo con N-key rollover via USB. Registra tutti i colpi dei tasti, non importa quanti siano premuti allo stesso tempo. Il tasto Windows può essere bloccato in modo da non ritrovarsi improvvisamente davanti al desktop di Windows durante la battaglia. La tastiera è collegata via USB 2.0 e il cavo intrecciato staccabile è lungo circa 1,8 m.
Switch meccanici in dettaglio: Gateron Brown
Questa versione utilizza switch Gateron Brown. Le tastiere con questi switch sono un mix tra una tastiera da gaming pura e una tastiera da scrittura ideale. Quando si premono i tasti, l’utente deve superare una leggera resistenza, che riporta sensibilmente l’attivazione del contatto. Si può sentire il feedback tattile dei due punti di commutazione. Questo permette di digitare più velocemente e di azionare i tasti più volte con pochissima corsa. Gli switch Gateron Brown assomigliano all’incirca agli switch MX Brown di Cherry.
L’illuminazione RGB offre un totale di 18 effetti che possono essere alternati con una combinazione di tasti, personalizzati e salvati in un profilo. In alternativa, è possibile utilizzare il software incluso. Non sono richiesti driver speciali, tuttavia, il GMMK Compact funziona fino a un certo punto anche con Mac OS X e Linux. Questa versione include gli switch Brown di Gateron e i keycap double-shot di alta qualità in ABS nero per il layout USA.
Specifiche:
• Dimensioni: 293 x 44 x 103 mm (L x A x P)
• Peso: 700 g (inclusi switch e keycaps)
• Colore: nero (struttura) / nero (keycaps)
• Connettore: USB-C
• Frequenza di polling: 1.000 Hz
• Cavo:
Da USB-C a USB-A
Lunghezza: circa 1,8 m (intrecciato, staccabile)
• Layout: USA (ANSI)
• Fattore di forma: Compatto (senza tasti, 61 tasti)
• Switch: Gateron Brown
Forza di azionamento: ca. 55 g
Pre-corsa: 2 mm (4 mm di corsa totale)
• Keycaps: Keycaps ABS double-shot
• Compatibilità: Cherry, Gateron, Kailh (3-pin)
• LED: LED SMD, LED posteriore (meno luminoso)
• Switch PCB: piccoli piedini devono essere rimossi
Reviews
There are no reviews yet.