Con l’Aorus M4, Gigabyte presenta un mouse da gaming adatto a mancini e destrorsi. Il Gigabyte Aorus M4 è dotato di 8 pulsanti liberamente programmabili e di switch Omron resistenti. La forma simmetrica dell’Aorus M4 supporta vari stili di presa e, combinata con il preciso sensore PixArt, rende il mouse una buona scelta per i giocatori che apprezzano le prestazioni pure e un alto livello di personalizzazione. Inoltre, il mouse presenta un’illuminazione RGB ad alto impatto che può essere controllata intuitivamente tramite il software.
Le caratteristiche del mouse da gaming Gigabyte Aorus M4 a colpo d’occhio:
Mouse da gaming preciso con otto pulsanti e rotella di scorrimento
Frequenza di polling di 1.000 Hz e tempo di risposta di 1 ms
Adatto a tutti gli stili di presa
Illuminazione RGB integrata
Sensore ottico accurato con 6.400 DPI
Switch Omron durevoli per un massimo di 50 milioni di clic
Lati gommati per una presa e una tenuta sicura
Memoria a bordo per impostazioni estese con il software Aorus
Gigabyte Aorus M4: mouse da gaming ambidestro con sensore di prestazioni
Grazie alla sua forma simmetrica e ai pulsanti per il pollice su entrambi i lati, l’Aorus M4 è uno dei pochi mouse da gaming che i mancini non devono accettare alcun sacrificio. Il design ergonomico del mouse soddisfa anche i giocatori con elevate esigenze di comfort ed è universalmente utilizzabile grazie alla forma per mani di diverse dimensioni e stili di presa. Indipendentemente dal fatto che il mouse sia usato in Fingertip, Palm oppure Claw-Grip, la forma fornisce il controllo e la precisione necessari per lunghe e intense sessioni di gioco.
Gigabyte equipaggia l’Aorus M4 con il preciso sensore PixArt-3988, che ha una risoluzione di 6.400 DPI. Grazie alla frequenza di campionamento di 200 IPS e un’accelerazione massima di 50 G, il mouse è adatto anche ai giochi d’azione. L’alto polling rate di 1.000 Hz in combinazione con il basso tempo di risposta di 1 ms assicurano un tracking molto accurato dei movimenti del mouse, che è un grande vantaggio soprattutto nei giochi frenetici.
Alta personalizzazione
Gli switch meccanici Omron dei due pulsanti principali hanno una durata molto elevata di 50 milioni di clic e contribuiscono alle prestazioni costanti del mouse. Inoltre, l’Aorus M4 ha un pulsante DPI sulla parte superiore, che consente di regolare la sensibilità del mouse in passi di 50 DPI. I pulsanti ben posizionati del pollice su entrambi i lati del mouse sono completamente programmabili, così come gli altri pulsanti. Il cavo di gomma di 1,8 m è molto flessibile e ottimizzato per i movimenti veloci del mouse.
Illuminazione RGB configurabile e memoria integrata
Gigabyte ha dotato l’Aorus M4 di illuminazione RGB configurabile. Oltre al logo Aorus, anche la rotella di scorrimento e la parte anteriore del mouse sono illuminati. Con l’aiuto del software, i 16,8 milioni di colori possono essere regolati con vari effetti per creare il look più individuale possibile.
Le assegnazioni dei tasti, le impostazioni dei parametri e altro ancora sono realizzate anche tramite il software. Grazie al processore veloce e alla memoria integrata, gli effetti di luce, i tasti di scelta rapida e le macro possono essere memorizzati direttamente sul mouse, rendendolo indipendente dal software.
Dettagli tecnici:
• Dimensioni: circa 122 x 66 x 40 mm (L x P x A).
• Peso: circa 98 g (senza cavo)
• Colore: Nero
• Sensore:
Tipo: PixArt 3988 (ottico)
Risoluzione: da 50 a 6.400 DPI
Accelerazione massima: 50 G
Velocità di campionamento: 200 IPS (5,08 m/s)
• Velocità del segnale USB: 1.000 Hz
• Pulsanti:
Quantità: 8 (compresa la rotella del mouse, programmabile).
Tasti principali: Switch Omron 50M
• Connettore: USB (1,8 m)
• Illuminazione: RGB Fusion 2.0 (16,8 milioni di colori)
• Garanzia del produttore: 2 anni
Reviews
There are no reviews yet.