• Endgame Gear XM1 RGB Gaming Mouse - Dark Frost
  • Endgame Gear XM1 RGB Gaming Mouse - Dark Frost
  • Endgame Gear XM1 RGB Gaming Mouse - Dark Frost
  • Endgame Gear XM1 RGB Gaming Mouse - Dark Frost
  • Endgame Gear XM1 RGB Gaming Mouse - Dark Frost
  • Endgame Gear XM1 RGB Gaming Mouse - Dark Frost
  • Endgame Gear XM1 RGB Gaming Mouse - Dark Frost
Brand: Endgame Gear GTIN: 4251442504120 SKU: EGG-XM1RGB-DF Categorie: ,

Endgame Gear XM1 RGB Gaming Mouse – Dark Frost

28 persone stanno visualizzando il prodotto in questo momento
🔥 1 articoli venduti nelle ultime 24 ore
Data di spedizione stimata:25 Luglio 2024 - 29 Luglio 2024

Mouse da gaming professionale, tecnologia analogica brevettata, elaborazione del segnale sotto 1 ms, sensore PixArt PMW3389 con 16.000 CPI, switch selezionati Kailh GM 4.0, solo 78 g di peso e 2 mm LOD, grandi superfici di scorrimento PTFE, illuminazione RGB a tre zone

Il prezzo originale era: 79,84 €.Il prezzo attuale è: 67,55 €. IVA Inclusa

Prezzo più basso precedente: 67,55 .

Pagamento sicuro garantito Pagamenti sicuri con PayPal Pagamenti sicuri con PayPal Pagamenti sicuri con Visa Pagamenti sicuri con Visa Pagamenti sicuri con Master Card Pagamenti sicuri con Master Card Pagamenti sicuri con American Express Pagamenti sicuri con American Express Pagamenti sicuri con Maestro Pagamenti sicuri con Maestro Pagamenti sicuri con Bonifico Bancario Pagamenti sicuri con Bonifico Bancario
Il tuo pagamento è 100% Sicuro
oppure

Il mouse da gaming di alta qualità XM1 RGB è rivolto soprattutto ai giocatori ambiziosi con una preferenza per lo stile e il design. È il risultato di un costante sviluppo e innovazione, nonché di numerosi test interni a Endgame Gear. Soprattutto il feedback della comunità è stato preso a cuore dal produttore e l’XM1 RGB è dotato di switch meccanici selezionati Kailh GM 4.0, piedini del mouse grandi e scivolosi e illuminazione RGB. In combinazione con la memoria onboard e il software ottimizzato, la combinazione di qualità, precisione e design rende l’XM1 RGB il mouse da gaming definitivo. Brillare come mai prima d’ora!

Il mouse da gaming Endgame Gear XM1 RGB Dark Frost in sintesi:
Mouse da gaming di alta qualità per giocatori ambiziosi con un debole per lo stile e il design.
Variante Dark Frost con struttura semi-trasparente e finitura opaca
Switch selezionati e meccanici Kailh GM 4.0 per una sensazione di clic ideale
Elegante illuminazione RGB con tre zone
Piedini in PTFE grandi, silenziosi e a basso attrito per la massima precisione
Tecnologia analogica brevettata con elaborazione del segnale sotto 1 ms
PixArt PMW3389 sensore di punta per i gamer a basso/medio/alto sensibilità
Cinque pulsanti configurabili + memoria integrata
Ruota del mouse a 2 vie con pulsante tattile
Software a risparmio di risorse per CPI, rimappatura dei pulsanti e RGB
Mouse ergonomico per la mano destra per Claw Grip, Palm Grip e Finger Grip

Elaborazione del segnale superveloce e sensore superiore
Il sensore ottico di fascia alta PixArt PMW3389 rileva il movimento con alta precisione anche a velocità fino a 11,43 metri al secondo (450 IPS), permettendoti di mantenere il controllo dell’azione in qualsiasi situazione, non importa quanto frenetica. Una bassa distanza di sollevamento di 2 millimetri assicura che i giocatori a bassa sensibilità possano facilmente riposizionare e ricentrare il mouse senza movimenti accidentali del gioco.

Il software può anche essere utilizzato per aumentare il LOD a 3 millimetri. Grazie alla tecnologia analogica brevettata e al microcontrollore integrato STM ARM Cortex-M0 MCU a 32bit, la latenza di elaborazione del segnale interno dei pulsanti rimane addirittura sotto il millisecondo, che in combinazione con gli switch Kailh GM 4.0 assicura una velocità di clic senza precedenti.

Componenti di alta qualità per un uso continuo
L’Endgame Gear XM1 RGB ha un totale di cinque pulsanti del mouse e un interruttore di profilo dedicato. Gli switch meccanici e appositamente selezionati Kailh GM 4.0 dei due pulsanti principali sono un’esclusiva personalizzata per l’Endgame Gear XM1 RGB e progettati per un carico estremo e 60 milioni di clic. Lunga durata e feedback perfetto ad ogni click sono garantiti.
Sul lato sinistro del mouse per la mano destra, ci sono due tasti funzione che possono essere raggiunti con il pollice. Sul lato superiore, oltre ai due pulsanti principali, c’è anche la rotella del mouse cliccabile e, grazie al rivestimento in gomma, molto aderente. Questo utilizza un interruttore tattile, che è notevolmente più morbido e reagisce più velocemente grazie alla minore forza di scatto di soli 75 grammi.

Illuminazione RGB con 14 LED in tre zone
L XM1 RGB è dotato di 14 LED RGB in tre zone di illuminazione. Così, la rotella del mouse, il logo e l’anello RGB nella parte inferiore del mouse possono brillare in 16,7 milioni di colori e possono essere regolati e controllati individualmente con il software. Un totale di cinque modalità di illuminazione con diversi effetti e quattro livelli di luminosità sono disponibili per infinite possibilità di configurazione.

Software versatile e che fa risparmiare risorse
Il gioco preciso è possibile con l’Endgame Gear XM1 RGB proprio perché i giocatori possono personalizzare il mouse grazie alle ampie opzioni di impostazione. Il software funzionale è in linea con la filosofia del design elegante del prodotto. Si limita all’essenziale e quindi non influisce sulle prestazioni del sistema. Se si desidera, il software può essere utilizzato per riassegnare i tasti aggiuntivi e anche per assegnare le sequenze di tasti. Usando il software, quattro profili CPI possono essere memorizzati nella memoria onboard del mouse, che possono essere richiamati tramite l’interruttore del profilo sul lato inferiore del mouse.
Una breve pressione del pulsante commuta attraverso i profili CPI – preimpostati qui sono 400, 800, 1.600 e 3.200 CPI. Una lunga pressione fa scorrere i tre livelli di polling fisso. Il valore CPI può essere regolato via software in incrementi di 50 da 50 CPI a 16.000 CPI ed è segnalato dal colore dei LED indicatori sul fondo del mouse assegnato allo slot del profilo. I tre livelli selezionabili di polling rate USB sono anchessi segnalati dai due LED indicatori sul fondo del mouse (entrambi accesi = 1.000 Hz, LED destro = 500 Hz, LED sinistro = 250 Hz).

CPI o DPI?
CPI o Counts per Inch è il termine corretto per la precisione di guida di un mouse. Anche se il termine DPI è diventato quasi universalmente accettato come unità di misura, i punti per pollice sono in senso stretto la misura della precisione dei dettagli per stampanti, fotocamere digitali o monitor. Lì, l’unità indica il numero di punti individuali che sono posti uno accanto all’altro in una linea in un pollice. CPI, invece, misura il numero di passi che un sensore registra quando il mouse viene spostato di un pollice.

La superficie con rivestimento Dry Grip è leggermente ruvida e assicura così una presa salda – un vantaggio immenso quando le mani si bagnano un po’ nelle battaglie accese. Allo stesso tempo, la forma ergonomicamente perfetta previene lo sforzo del polso e assicura il massimo comfort anche durante l’uso prolungato. Allo stesso tempo, il design del mouse è adatto sia per una presa claw che alla presa del palm e alla presa finger.
L’Endgame Gear XM1 RGB pesa 78 grammi e il cavo lungo 1,85 metri è particolarmente flessibile. I grandi piedini in PTFE, silenziosi e a basso attrito, con un’altezza di 0,8 mm, assicurano uno scivolamento indisturbato. Riducono l’effetto di affaticamento dei movimenti rapidi ripetuti, aiutando a mantenere un’alta precisione del puntatore nel tempo. Grazie ai grandi piedini del mouse, lo scorrimento del mouse da gaming è particolarmente fluido – soprattutto sui tappetini morbidi, la differenza diventa chiara.

Dettagli tecnici:
• Generale:
Dimensioni: 65,81 x 38,26 x 122,14 mm (L x A x P).
Larghezza dell’impugnatura: circa 60 mm
Peso: circa 78 g
Connessione: USB 2.0 tipo A
Lunghezza del cavo: 1,85 m
Colore: Nero (semitrasparente, opaco)
Materiale: plastica (telaio), PTFE (piedini), rivestimento Dry Grip (superficie)
Ergonomia / Layout: destrorso (per destrorsi)
Tipi di presa supportati: Claw Grip, Palm Grip, Finger Grip
Latenza di elaborazione del segnale interno: <1ms
• Sensore:
Tipo: PixArt PMW3389 sensore di fascia alta (ottico).
Microcontroller: MCU STM ARM Cortex-M0 a 32 bit
Risoluzione: 50 – 16.000 CPI (regolabile in passi di 50 CPI)
Frequenza di polling: 250, 500, 1.000 Hz (regolabile)
Accelerazione: 50 G
Velocità massima: 11,43 m/s (450 IPS)
Distanza di sollevamento: 2 mm (standard) o 3 mm (regolabile via software)
• Pulsanti:
Numero di pulsanti: 6 (2x superiori, 2x laterali, 1x rotella del mouse, 1 interruttore di profilo)
Tasti programmabili: 5 (2x superiori, 2x laterali, 1x rotella del mouse)
Scorrimento della rotella del mouse: a 2 vie
Switch del pulsante principale (destra/sinistra):
Switch Kailh GM 4.0 (meccanici, preselezionati)
Forza di rilascio: 60 g +-5g
Durata: 60 milioni di clic
• Garanzia del produttore: 2 anni dalla data di acquisto (UE)

Peso 0,18 kg

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.