L’AVerMedia Live Streamer MIC 330 è un microfono XLR dinamico per i creatori di contenuti. Il filtro pop integrato riduce i suoni plosivi per un audio chiaro. È preparato appositamente per l’uso sul PC. Ha un modello di pickup cardioide. Questo concentra la sensibilità del microfono sulla zona anteriore, mentre la zona posteriore è ridotta, in modo che il rumore come il clacking di una tastiera o di un gamepad sia filtrato.
Le caratteristiche dell’AVerMedia Live Streamer MIC 330 in sintesi:
Capsula microfonica dinamica
Filtro pop integrato
Pickup pattern: cardioide
Risposta in frequenza da 50 Hz a 18.000 Hz
Filettatura da 5/8″ per il montaggio sul braccio o sul supporto
Adattatore a 3/8″ incluso
Interruttore magnetico on/off
Connettore XLR con 3 m di cavo
Accordato per le frequenze vocali medie e alte
AVerMedia Live Streamer MIC 330: microfono dinamico XLR
L’AVerMedia Live Streamer MIC 330 è un microfono XLR dinamico in qualità broadcast. È specialmente progettato per i creatori di contenuti e quindi per essere utilizzato su un PC. Grazie alla sua caratteristica cardioide, il microfono si concentra sulla zona anteriore in modo che qualsiasi rumore dalla zona posteriore non venga raccolto. Questo è particolarmente importante quando una tastiera meccanica o un gamepad fa dei rumori forti mentre si gioca o si digita.
I suoni plosivi sono filtrati con il filtro pop integrato. Tali suoni si verificano quando il flusso d’aria è brevemente bloccato durante la formazione di consonanti come la P o la B e poi rilasciato in modo esplosivo. Questo viene percepito come sgradevole nella registrazione. Un filtro pop fornisce un rimedio.
Il cosiddetto Voice Clarity Boost è sintonizzato sulle frequenze medie e alte della voce. Questo aumenta le frequenze naturali della voce in modo che il fastidioso rumore di fondo sia difficilmente percepito. Con una risposta in frequenza da 50 Hz a 18.000 Hz, offre comunque un ampio spettro di registrazione.
Connessione, montaggio e design
Il carattere professionale dell’AVerMedia Live Streamer MIC 330 è sottolineato dalla scelta del connettore XLR. Questo minimizza l’influenza dei segnali interferenti. Il segnale viene trasmesso su due percorsi reciprocamente invertiti (positivo e negativo), in modo che il rumore venga captato solo molto debolmente. Questo si traduce in un trasferimento del segnale molto più chiaro e senza errori. Un cavo XLR di 3 metri è incluso per collegare il microfono alle interfacce audio compatibili.
Un supporto girevole con filettatura da 5/8″ è installato sul corpo del microfono, per il montaggio su un’asta o un supporto del microfono. È incluso anche un adattatore per la filettatura da 3/8″. Questo permette di bloccarlo saldamente in posizione e poi di regolarlo nella posizione di registrazione ottimale.
Il Live Streamer MIC 330 può essere completamente disattivato tramite l’interruttore magnetico on/off sul corpo, se necessario. Così, le registrazioni indesiderate sono impedite con un solo colpo di polso. Non c’è bisogno di tediose ricerche per scoprire quale applicazione sta attualmente registrando. Grazie al suo pulito design completamente nero, si adatta a qualsiasi installazione. Solo l’anello di colore rosso sul davanti aggiunge un elegante accento di colore. Questo può essere sostituito dall’anello di colore nero incluso.
Dettagli tecnici:
• Dimensioni: 56 x 167 mm (∅ x L).
• Peso: 530,6 g
• Colore: nero, rosso (anello di colore intercambiabile, logo), bianco (logo)
• Principio del trasduttore: dinamico
• Modello polare: cardioide
• Risposta in frequenza: 50 Hz – 18.000 Hz
• Sensibilità: -52 dB ± 3 dB a 1.000 Hz (1V/Pa)
• Connettore: XLR (maschio)
• Montaggio: filettatura da 5/8″* per il montaggio sul braccio o sul supporto
* Adattatore a 3/8 di pollice incluso
• Nella scatola:
1x AVerMedia Live Streamer MIC 330
1x cavo XLR (3 m)
1x anello di colore intercambiabile (nero)
1x adattatore per la filettatura da 5/8″ a 3/8″
1x guida rapida
Reviews
There are no reviews yet.