• Driver dinamici da 45 mm per un suono coinvolgente
• Acustica chiusa per bassi e suoni ricchi
• Il modello polare ipercardioide mette la tua voce sotto i riflettori
• 230 g di peso per molte ore confortevoli
• La costruzione leggera del supporto e i materiali morbidi rendono le cuffie comode e quasi senza peso
Le cuffie da gaming Audio-Technica ATH-GL3 in dettaglio
Audio-Technica è nota per il suo suono naturale. Quello che riescono a fare con i microfoni, continuano a farlo con le cuffie da gaming. L’ATH-GL3 si presenta con alcune caratteristiche come l’acustica chiusa, la comunicazione cristallina o il comfort. Non solo copre gli utenti del PC, ma si rivolge anche a tutte le console di gioco convenzionali attraverso un jack da 3,5 mm.
Creare il proprio spazio: l’acustica chiusa
I driver dinamici da 45 mm ti racchiudono nel tuo mondo di gioco o multimediale. Le cuffie da studio dovrebbero essere tutto un dettaglio, ma con le Audio-Technica ATH-GL3 si ottiene la stessa qualità audio in una cuffia da gaming chiusa.
A cosa serve un’acustica chiusa?
Le cuffie chiuse sono impermeabili all’aria. Questo significa che non emettono alcuna acustica verso l’esterno. Il vantaggio di questo è che nessun altro è disturbato dalla tua riproduzione audio, e puoi goderti i tuoi giochi o la tua musica in pace.
Una differenza sonora rispetto alla versione aperta è particolarmente evidente nei bassi. Poiché il suono rimane in un piccolo ambiente (cioè i padiglioni auricolari) e non penetra all’esterno, i suoni sono molto più potenti. Se ti piace ascoltare musica o guardare film oltre al gioco, ti troverai meglio con la qualità del suono coinvolgente delle cuffie chiuse.
Audio e voce: come regolare tutto
Il microfono a collo d’oca è flessibile e può essere rimosso o sostituito in qualsiasi momento. Viene fornito con un modello polare ipercardioide che mantiene la tua voce in primo piano e filtra il fastidioso rumore di fondo. Così sarai sempre compreso in modo cristallino dai tuoi amici. Sul padiglione sinistro, è possibile disattivare il microfono in qualsiasi momento o regolare il volume della riproduzione in generale.
La cuffia è collegata al PC tramite una spina jack da 3,5 mm. Questo connettore espande la compatibilità con PlayStation 5, Xbox Series X e molte altre console di gioco che supportano le prese jack. Questo rende le ATH-GL3 le cuffie da gaming universali per tutte le piattaforme popolari.
Comfort per ore
L’Audio-Technica ATH-GL3 pesa solo 230 grammi. Con il doppio archetto e il design di supporto leggero attraverso i tagli su di esso, il peso scompare, anche se si adatta perfettamente e si modella alla testa. I padiglioni sono grandi e morbidi, e sostengono il peso su pelle sintetica con inserti in rete.
Grazie al design ergonomico, si adatta bene anche alle teste piccole senza che nulla scivoli o si muova.
Dettagli tecnici:
• Costruzione: chiuso
• Peso: 230 g (senza cavo)
• Connessione: spina jack da 3,5 mm
• Cuffie:
Colore: Nero
Gamma di frequenza: 10 – 35.000 Hz
Impedenza: 45 Ohm
Driver: 45 mm, dinamico
• Microfono:
Tipo: condensatore a elettrete
Modello polare: Ipercardioide
Gamma di frequenza: 30 – 20.000 Hz
Sensibilità (@ 1 kHz): -43 dB
• Nella scatola:
Microfono sostituibile con schermo antivento
Cavo intercambiabile da 1,2 m con spina jack da 3,5 mm, 4 pin, placcato oro
Cavo di collegamento PC 3 m con 2x 3,5 mm jack plug, 3-pin, placcato oro
Reviews
There are no reviews yet.