• Driver dinamici da 45 mm per un suono coinvolgente
• Acustica aperta per una percezione ottimale della stanza
• Il modello polare ipercardioide mette la tua voce sotto i riflettori
• 220 g di peso per molte ore confortevoli
• La costruzione leggera del supporto e i materiali morbidi rendono le cuffie comode e quasi senza peso
Le cuffie da gaming Audio-Technica ATH-GDL3 in dettaglio
Audio-Technica è nota per il suo suono naturale. Quello che riescono a fare con i microfoni, continuano a farlo con le cuffie da gaming. L’ATH-GDL3 è dotato di alcune caratteristiche come l’acustica aperta, la comunicazione cristallina o il comfort. Non solo copre gli utenti del PC, ma si rivolge anche a tutte le console di gioco convenzionali attraverso un jack da 3,5 mm.
Crea il tuo mondo: l’acustica aperta
I driver dinamici da 45 mm ti racchiudono nel tuo mondo di gioco o multimediale. Le cuffie da studio dovrebbero essere tutto un dettaglio, ma con le Audio-Technia ATH-GDL3 si ottiene la stessa qualità audio in una cuffia da gaming aperta e acustica.
A cosa serve l’acustica aperta?
Le cuffie aperte sono perforate. Questo significa che sono permeabili all’aria ed emettono il suono all’esterno. Questo non solo li rende più leggeri, ma migliora anche l’imaging spaziale.
Soprattutto nei giochi, dove devi percepire la posizione dei tuoi avversari tramite l’udito, non puoi evitarlo. I suoni non sono attutiti all’esterno, quindi è meglio usarli in un ambiente indisturbato.
Audio e voce: come regolare tutto
Il microfono a collo d’oca è flessibile e può essere rimosso o sostituito in qualsiasi momento. È dotato di un modello polare ipercardioide, che assicura che la tua voce sia in primo piano e che il fastidioso rumore di fondo sia filtrato. Così sarai sempre compreso in modo cristallino dai tuoi amici. Sul padiglione sinistro, è possibile disattivare il microfono in qualsiasi momento o regolare il volume della riproduzione in generale.
La cuffia è collegata al PC tramite una spina jack da 3,5 mm. Questa connessione espande la compatibilità con PlayStation 5, Xbox Series X e molte altre console di gioco che supportano le prese jack. Questo rende l’ATH-GDL3 la cuffia da gaming universale per tutte le piattaforme popolari.
Comfort per ore
L’Audio-Technica ATH-GDL3 pesa solo 220 grammi. Con il doppio archetto e il design di supporto leggero attraverso i tagli su di esso, il peso praticamente scomparirà, anche se si adatta comodamente e si modella alla tua testa. I padiglioni sono grandi e morbidi, e sostengono il peso su pelle sintetica con inserti in rete.
Grazie al design ergonomico, si adatta bene anche alle teste piccole senza che nulla scivoli o si muova.
Dettagli tecnici:
• Costruzione: aperta
• Peso: 220 g (senza cavo)
• Connessione: spina jack da 3,5 mm
• Cuffie:
Colore: Nero
Gamma di frequenza: 10 – 35.000 Hz
Impedenza: 45 Ohm
Driver: 45 mm, dinamico
• Microfono:
Tipo: condensatore a elettrete
Modello polare: Ipercardioide
Gamma di frequenza: 30 – 20.000 Hz
Sensibilità (@ 1 kHz): -43 dB
• Nella scatola:
Microfono sostituibile con schermo antivento
Cavo intercambiabile da 1,2 m con spina jack da 3,5 mm, 4 pin, placcato oro
Cavo di collegamento PC 3 m con 2x 3,5 mm jack plug, 3-pin, placcato oro
Reviews
There are no reviews yet.