L’ASUS ROG Keris è un mouse da gaming ergonomico con sette pulsanti programmabili e un esclusivo design della base push-fit. Un pulsante DPI a quattro livelli permette di cambiare la sensibilità del mouse fino a un massimo di 16.000 DPI. Con le sue varie caratteristiche da gaming, si rivolge soprattutto ai giocatori orientati alle prestazioni che danno molta importanza alla precisione e alla personalizzazione. Il mouse presenta anche un case semi-trasparente con illuminazione RGB per un look unico.
Le caratteristiche del mouse da gaming ROG Keris a colpo d’occhio:
Mouse da gaming per tornei in nero
Sensore ottico ROG con 16.000 DPI
Micro switch ROG con 70 milioni di clic e contatti placcati in oro
Design della presa a pressione per una facile sostituzione dei degli switch principali
Sette pulsanti liberamente programmabili
Illuminazione LED RGB con due zone
Software completo e intuitivo
Mouse da gaming ergonomico con sensore ottico di fascia alta
Progettato in collaborazione con giocatori professionisti di eSports, la forma ergonomica del ROG Keris è progettata per lunghe e intense sessioni di gioco. A seconda delle preferenze personali e delle dimensioni della mano, la forma del mouse è ugualmente adatta alla presa palm, claw e fingertip. Grazie alle piccole dimensioni della struttura, il ROG Keris è adatto anche ai giocatori con mani più piccole.
Il preciso sensore ottico ROG risolve con 16.000 DPI ed è ottimizzato per il gioco esigente. Grazie alla frequenza di campionamento di 1.000 Hz, alla velocità di tracciamento di 400 IPS e all’accelerazione di 40 G, il mouse è particolarmente adatto ai titoli FPS veloci.
Alta flessibilità e durata
Con un peso di soli 62g, il ROG Keris permette movimenti del mouse agili e precisi in situazioni di gioco veloci. Il cavo paracord molto flessibile è progettato per un’alta mobilità. Il connettore del cavo esce dall’alloggiamento del mouse con un angolo per minimizzare il potenziale attrito e il rumore del cavo. I quattro piedini di scorrimento arrotondati del ROG Keris sono fatti al 100% di PTFE e permettono il movimento più fluido possibile sul mouse pad.
All’interno del mouse ci sono microswitch ROG molto resistenti con una durata di 70 milioni di clic. Gli switch sono scelti a mano e hanno punti di contatto placcati in oro, il che aiuta la durata. In caso di problemi, i due switch principali possono essere sostituiti utilizzando il design della base dello switch a pressione, che permette anche di regolare la resistenza del clic. Grazie alle coperture magnetiche, gli switch possono essere cambiati completamente senza attrezzi. Due switch di ricambio sono già inclusi nella fornitura.
Sette pulsanti programmabili
I due pulsanti principali del ROG Keris sono dotati di una superficie PBT resistente e antiscivolo. Sul lato sinistro del mouse ci sono due pulsanti per il pollice, che sono leggermente ruvidi per un grande controllo.
Un interruttore DPI si trova sul fondo del mouse. Grazie alla funzione on-the-scroll, la sensibilità può essere regolata in modo continuo e preciso insieme alla rotella del mouse. Con una semplice pressione dell’interruttore DPI, il mouse passa tra quattro livelli definiti.
Illuminazione RGB configurabile
Il ROG Keris è anche visivamente impressionante con la sua illuminazione LED RGB in due zone indirizzabili. Oltre al logo ROG sul retro, la rotella del mouse da gaming è anchessa visivamente configurabile. Grazie al software ASUS, l’illuminazione può anche essere sincronizzata con altri dispositivi. Questo crea effetti impressionanti che fanno brillare uniformemente l’intera configurazione di gioco.
Il software permette anche di programmare le mappature dei pulsanti, la calibrazione della superficie in tre profili personalizzati e di memorizzarli nella memoria integrata del mouse. Questo significa che tutte le impostazioni non sono legate a un solo computer.
Dettagli tecnici:
• Dimensioni: 118 x 62 x 39 mm (L x W x H)
• Peso: 62 g (senza cavo)
• Colore: Nero
• Layout: Mano destra
• Pulsanti programmabili: 7 (inclusa la rotella di scorrimento)
• Tasti principali: ROG microswitch 70M
• Sensore: PixArt PMW 3335
Risoluzione: da 100 a 16.000 DPI
Velocità di scansione: 400 IPS (10,16 m/s)
Accelerazione: 40 G
• Velocità del segnale USB: 1.000 Hz
• Connessione:
Cavo: USB-C (paracord, 2 m).
• Illuminazione: 2 zone RGB (ruota del mouse, logo)
Reviews
There are no reviews yet.