• gapl 1151 gapl 1151 01
  • gapl 1151 gapl 1151 02
  • gapl 1151 gapl 1151 03
  • gapl 1151 gapl 1151 04
  • gapl 1151 gapl 1151 05
  • gapl 1151 gapl 1151 06

ASUS ROG Delta S Gaming Stereo Gaming Headset, RGB – Nero

19 persone stanno visualizzando il prodotto in questo momento
🔥 8 articoli venduti nelle ultime 24 ore
Data di spedizione stimata:30 Maggio 2024 - 3 Giugno 2024

Elegante cuffia stereo con suono Hi-Res, si collega tramite USB Type-C incluso adattatore Type-A), microfono con cancellazione del rumore, DAC e amplificatore di alta qualità, driver da 50 mm, molto leggera con soli 300 g di peso, illuminazione ASUS Aura RGB

Pagamento sicuro garantito Pagamenti sicuri con PayPal Pagamenti sicuri con PayPal Pagamenti sicuri con Visa Pagamenti sicuri con Visa Pagamenti sicuri con Master Card Pagamenti sicuri con Master Card Pagamenti sicuri con American Express Pagamenti sicuri con American Express Pagamenti sicuri con Maestro Pagamenti sicuri con Maestro Pagamenti sicuri con Bonifico Bancario Pagamenti sicuri con Bonifico Bancario
Il tuo pagamento è 100% Sicuro

Il prezzo originale era: 222,04 €.Il prezzo attuale è: 187,88 €. IVA Inclusa

Prezzo più basso precedente: 187,88 .

oppure
Brand: ASUS GTIN: 4718017659680 SKU: 90YH02K0-B2UA00 Categorie: ,

L’ASUS ROG Delta S è una cuffia stereo elegante e potente della famiglia ROG, appositamente progettata per il gioco ambizioso. Il ROG-QUAD DAC integrato assicura un suono cristallino e potente e l’immersione nei giochi. Con la moderna porta USB-C, ASUS permette un trasferimento di dati fluido ed evita fastidiosi annaspamenti durante la connessione. Inoltre, l’ASUS ROG Delta S è dotato di una fantasiosa illuminazione LED RGB.

Le caratteristiche delle cuffie da gaming ASUS ROG Delta S in sintesi:
Esclusivo ROG-QUAD DAC per un’alta qualità del suono.
Con moderno connettore USB-C
Compatibile con PC, MAC, dispositivi mobili, PS4 e Switch
Quattro cuscinetti auricolari speciali ROG per un comfort senza compromessi
Microfono unidirezionale staccabile con cancellazione del rumore assistita da AI
Illuminazione RGB compatibile con ASUS Aura
Controlli intuitivi e facili da raggiungere
Regolazione fine tramite il software Armoury II

Suono stereo cristallino e comfort elevato
Le cuffie da gaming ASUS ROG Delta S offrono un suono stereo chiaro e dettagliato e un moderno connettore USB-C che permette di utilizzarle con smartphone, tablet e laptop. Grazie al design chiuso, i giocatori sono protetti dal fastidioso rumore ambientale e possono immergersi completamente nell’esperienza di gioco.

I driver integrati da 50 mm e il QUAD DAC ad alta risoluzione assicurano una riproduzione precisa del suono, che può fornire un vantaggio competitivo nei giochi. L’alto rapporto segnale-rumore di 130 dB assicura un’immagine sonora molto dettagliata e facilita così, per esempio, la localizzazione dei giocatori avversari nei titoli FPS.

L’ASUS ROG Delta S utilizza cuscinetti auricolari ibridi ROG a forma di D, che possono essere sostituiti con un secondo paio di pelle protettiva, per un design eyewear-friendly. Con un peso di soli 300 g, l’auricolare garantisce un comfort senza compromessi anche durante ore di sessioni di gioco.

Microfono staccabile con cancellazione del rumore assistita da AI
Il microfono staccabile appositamente sviluppato è dotato di cancellazione del rumore assistita dall’AI. Un processore dedicato con profili intelligenti addestrati dall’AI filtra oltre 50 milioni di tipi di rumore di fondo. Questo riduce le conversazioni di fondo che distraggono, i rumori di battitura e i clic del mouse fino al 95%.

Il microfono AI staccabile assicura conversazioni chiare nelle chat vocali con il suo orientamento unidirezionale e certificati da Discord così come TeamSpeak. Il LED indicatore sulla punta del braccio del microfono fornisce un modo conveniente per controllare lo stato del microfono. Un pulsante direttamente sul padiglione auricolare controlla il volume, il silenziamento del microfono e l’illuminazione RGB. Un LED sulla punta del braccio del microfono lampeggia in rosso quando il muto è attivo.

Compatibilità multipiattaforma
La porta USB-C di ASUS ROG Delta S consente esperienze audio ad alta fedeltà con PC, Mac, dispositivi mobili e console di gioco come Nintendo Switch e Sony PlayStation 4/5, anche se è importante notare che il suono surround è disponibile solo su dispositivi compatibili o tramite il software Armoury Crate. Per un utilizzo senza problemi, un adattatore USB è incluso nella confezione.

Illuminazione RGB configurabile
Ultimo ma non meno importante, l’illuminazione RGB personalizzabile completa il design futuristico delle cuffie ROG. Tramite Aura Sync, l’ASUS ROG Delta S può essere sincronizzato e controllato con altri componenti RGB. Ci sono più di 16,8 milioni di colori e quattro effetti di luce preimpostati da scegliere.

Dettagli tecnici:
• Costruzione: chiuso
• Peso: 300 g
• Connettore: USB-C
• Lunghezza del cavo:
USB-C: 1,5 m
USB 2.0: 1 m
• Cuffie:
Colore: Nero
Gamma di frequenza: 20 – 40.000 Hz
Driver: 50 mm
Impedenza: 32 Ohm
• Microfono:
Pickup pattern: Unidirezionale
Gamma di frequenza: 100 – 10.000 Hz
Sensibilità: -40 dB ± 3 dB
• Accessori:
Microfono staccabile
Manuale
Cuscinetti auricolari ROG Hybrid
Cavo adattatore da USB-C a USB 2.0 (tipo A)
• Compatibilità: PC, MAC, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, dispositivi mobili

Peso1,15 kg

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Solo i clienti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.