Con i modelli D31 e D41, Jonsbo presenta i case da gaming compatti ed eleganti della serie Pine Cones. Il case per PC Jonsbo D31 è adatto a una scheda madre micro-ATX, mentre il midi tower D41, leggermente più grande, può ospitare una scheda madre in formato ATX. Entrambi sono estremamente compatti e fanno una buona impressione sul tavolo da gaming.
Poco ingombrante, ma perfetto per l’hardware attuale
Tuttavia, i case per PC Jonsbo D31 e D41 possono facilmente ospitare l’hardware da gaming attuale. Indipendentemente dal fatto che si preferisca il raffreddamento ad aria o ad acqua, i case Jonsbo D31 e D41 offrono spazio sufficiente per entrambi. A seconda delle dimensioni della GPU e del numero di ventole necessarie, è possibile spostare l’alimentatore ATX nella parte anteriore. Le schede grafiche possono avere una lunghezza di 400 mm. L’interno del Jonsbo D41 è chiaramente visibile attraverso il pannello laterale in vetro temperato.








I case da gaming Jonsbo D31 e D41 sono disponibili in diverse versioni, una con e una senza mesh e persino con un grande display sul lato anteriore, sul quale è possibile visualizzare informazioni sul sistema o screensaver animati. Indipendentemente da ciò che preferite, con questi eleganti case potrete creare la vostra configurazione da gaming perfetta.
Jonsbo D31 e D41: con display per un tocco personale
Il display TFT-LC incorporato nelle versioni con schermo di Jonsbo D31 e D41 ha una diagonale di 8 pollici. Su 1.280 x 800 pixel è possibile, ad esempio, visualizzare informazioni di sistema o screen saver animati con l’aiuto del software AIDA. Tuttavia, è necessario acquistare l’applicazione. Il display è protetto da un vetro temperato. È anche possibile sostituire lo schermo con la cornice fornita con il case e posizionarlo separatamente sul tavolo da gioco. È collegato tramite una porta mini HDMI. È possibile accendere e spegnere lo schermo e controllare la luminosità tramite gli interruttori laterali.







Fare clic qui per i modelli Jonsbo D31 e D41 nel nostro shop