Kolink inizia quest’anno con un vero e proprio fuoco d’artificio di prodotti. Dopo che il Big Chungus e il Quantum sono già stati presentati a metà gennaio, seguiranno il Kolink VOID RGB Midi-Tower e il case KLM-002 Mini. In particolare il Midi-Tower VOID RGB è un vero e proprio highlight grazie al suo design squisito e moderno con uno specchio a V a forma di infinito con illuminazione RGB indirizzabile digitalmente nella parte anteriore.

Kolink VOID RGB Midi Tower
Con il suo ritaglio a forma di V nella parte anteriore, il case Kolink VOID RGB è un vero e proprio richiamo visivo. Qui è integrato uno specchio all’infinito e un’illuminazione RGB indirizzabile digitalmente. Così ogni LED può brillare di un colore diverso per creare effetti mozzafiato. Ma anche all’interno del case c’è un’ulteriore illuminazione. Nello specifico, una ventola da 120 mm è già preinstallata nella parte posteriore, che ha anche un’illuminazione RGB indirizzabile digitalmente. L’illuminazione del frontale e della ventola può essere controllata sia da un pulsante sul pannello I/O che da una scheda madre compatibile.

Inoltre, il case ha un pannello laterale in vetro temperato, attraverso il quale è possibile vedere l’hardware all’interno. Questo può essere molto potente, in quanto ci sono grandi bocchette laterali nella parte anteriore e una grande apertura a rete con un filtro antipolvere magnetico nella parte superiore. Le schede video possono essere lunghe fino a 31 cm, i dissipatori
della CPU alti 16 cm e gli alimentatori fino a 18 cm. Per un interno ordinato, c’è il coperchio dell’alimentatore in combinazione con numerose aperture per una sofisticata gestione dei cavi.
Le caratteristiche del Kolink Void in sintesi
- Ritaglio a V con effetto specchio all’infinito e illuminazione RGB
- Parte laterale in vetro temperato per una vista libera dell’interno
- Per schede madri in formato ATX-/Micro-ATX-/Mini-ITX
- Una ventola da 120 mm preinstallata con illuminazione RGB indirizzabile digitalmente
- Supporto per radiatori fino a 240 mm nella parte anteriore
- Pannello I/O con 2x USB 3.0 e 2x USB 2.0, audio HD, controllo LED RGB
- Coperchio di alimentazione con fessure di ventilazione per un aspetto pulito
- Schede video fino a 310 mm, dissipatore CPU fino a 160 mm, alimentatore fino a 180 mm