Il Dawn TG è un elegante Midi-Tower con numerose caratteristiche innovative dai professionisti dei casa BitFenix. Dietro il vetro temperato rivestito si trova una maglia completa di motivi unici, che si estende sul lato destro. Traendo ispirazione dal nome, l’illuminazione RGB digitale indirizzabile dietro di essa emette una luce che dà l’impressione di un’alba che splende attraverso una finestra. La striscia laterale a sinistra include ampie prese d’aria per garantire un buon flusso d’aria. Il lato superiore ha una grande rete a nido d’ape con un filtro antipolvere magnetico, sotto il quale può essere installato un radiatore da 240 mm. In alternativa, il filtro antipolvere può essere sostituito da un coperchio solido.

  • Midi-Tower super elegante per schede madri fino a E-ATX
  • Illuminazione a LED RGB indirizzabile e controller frontale
  • Parte anteriore ed entrambi i lati in vetro temperato rivestito
  • Pannello I/O con 1x USB 3.1 tipo C e 2x USB 3.0 & HD Audio In/Out e
Bitfenix Dawn TG
  • interruttore RGB
  • Supporto per tre radiatori nei formati 360-/280-, 240- e 120 mm
  • 2x 3,5/2,5″ & 4x 2,5″ slot di azionamento
  • 3x ventole da 120 mm preinstallate, 1x RGB-LED – in totale 7 possibili
  • Supporta GPU fino a 38 cm di lunghezza e dissipatori per CPU alti 16,5 cm

Favolosi effetti di luce
Le strisce LED RGB indirizzabili digitalmente brillano attraverso un unico schema a maglie. Questo crea un effetto che ricorda la luce dell’alba attraverso una finestra. Il BitFenix Dawn TG è dotato di pannelli in vetro temperato ultra chiaro che sono rivestiti con la stessa pellicola protettiva

Bitfenix Dawn TG

utilizzata dall’industria automobilistica per i finestrini delle automobili. È dotato di un hub RGB e di un pulsante di controllo sul pannello I/O per scorrere i colori e gli effetti.

Tre silenziose ventole da 120 mm sono incluse nel case della BitFenix. La ventola sul retro è della serie Spectre ed è dotata di illuminazione RGB che riempie l’interno del case ed è visibile attraverso i due pannelli laterali in vetro temperato. Inoltre, il case può anche supportare schede madri E-ATX e include molto spazio per una gestione ottimale dei cavi. Il punto forte, tuttavia, è la possibilità di installare la scheda video in verticale, che può anche essere lunga fino a 380 millimetri.