Endgame Gear è arrivata sulla scena l’anno scorso con la nuova gamma di mouse da gaming, con il XM1 pro che è diventato un successo in una notte. Ora il nuovo arrivato si prepara a rilasciare la seconda revisione della XM1. Attingendo a una vasta gamma di feedback degli utenti, Endgame Gear ha implementato una serie di piccoli ma gradevoli miglioramenti – non solo, ora il mouse è disponibile anche in bianco!

Endgame Gear XM1 White

Caratteristiche Principali

L’Endgame Gear XM1 ha suscitato grande scalpore sulla scena eSports con i professionisti Sprout che lo hanno annunciato come la loro scelta dell’anno per il gaming competitivo a livello di tornei. La combinazione di caratteristiche in offerta ha contribuito a far diventare Endgame Gear XM1 uno dei mouse da gaming più popolari degli ultimi anni. Le caratteristiche includono un sensore all’avanguardia PixArt PMW3389 con distanza di sollevamento regolabile, involucro leggero da 70 g, interruttori Omron di qualità superiore, tecnologia di commutazione analogica brevettata, tempo di risposta inferiore a 1 ms e software leggero. Ora è sempre meglio.

Endgame Gear XM1 White

I Miglioramenti

Grazie all’aumento dell’altezza sui pattini, da 0,6 a 0,8 mm, il mouse offre agli utenti un’esperienza notevolmente più fluida quando viene utilizzato su morbidi tappetini per mouse. Inoltre, il cavo precedentemente gommato è stato aggiornato e sostituito con il cavo Endgame Gear Flex Cord. Il cavo in tessuto offre sia flessibilità che una maggiore durata rispetto alla precedente edizione dell’XM1. Per i giocatori là fuori che cercano di rimuovere l’ultimo ostacolo per salire le vette del gioco a livello di torneo e professionale, non cercate oltre. Endgame Gear sta consegnando la merce e sta dimostrando perché l’XM1 sta rapidamente diventando noto come uno strumento di cambiamento nel suo settore.